Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemi impianto refrigerante  (Letto 1697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Apr 2018
  • Località: Asiago
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: 1.4 T AWD LTZ
Problemi impianto refrigerante
« il: Sab 03 Nov 2018, 15:52:36 »
Ciao a tutti.Scrivo per la prima volta e volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi all'impianto refrigerante..Ho una Trax 1.4 LTZ e un anno e mezzo fa ho speso ben 300 euro (di cui più di 200 per la manodopera) per sostituire un raccordo crepato dal quale sgocciolava un po di liquido. Ora ho di nuovo lo stesso problema, anzi peggiore perchè perde molto di più, di conseguenza dopo 5 minuti di utilizzo ( praticamente appena si scalda il motore) la macchina puzza di bruciato e fuma dalla mascherina anteriore..mi chiedevo se nessuno avesse affrontato fino ad ora questo problema.
Ringrazio per tutte le info interessanti che si trovano su questo forum riguardo le nostre Trax. Molto Utile!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Burik

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2015
  • Località: Roma
  • Post: 15
  • Karma: 0
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Problemi impianto refrigerante
« Risposta #1 il: Lun 05 Nov 2018, 10:26:34 »
non è il tipo di problema che ho io. A me, a partire da questa estate, succede che l'aria condizionata funziona solo a velocità 1 o 2, se aumento non va più. Ho inoltre notato che nelle giornate più torride non funziona proprio, quando la macchina si surriscalda in autostrada. Se mi fermo al casello, scende la temperatura, la macchina si raffredda e si riprende anche l'aria condizionata

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!