Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sostituzione bobina e candele  (Letto 1502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo1979

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2016
  • Località: Firenze
  • Post: 11
  • Karma: 1
  • -Colore: Altro
  • -Modello: 1.6 FWD LS
Sostituzione bobina e candele
« il: Dom 23 Apr 2017, 12:27:54 »
Ciao,
Ho una chevy trax 1.6 ls immatricolata 12/2013 e la scorsa settimana , a distanza di circa due mesi dal terzo tagliando ( stavolta effettuato da un meccanico di fiducia e non in concessionaria, essendo finita la garanzia Chevrolet) mi sono trovato ad avere dei problemi di carburazione.La macchina ha cominciato a singhiozzare pesantemente  ( anche senza marcia inserita). Messa in garage, una volta ripresa la mattina per andare a lavoro ha presentato lo stesso problema  ( accendendo a intermittenza anche la spia del motore). L'ho portata subito dallo stesso meccanico.Risultato: idee non molto chiare del problema nemmeno collegandola al tester, sostituzione  ( per ora) della bobina e candele, spesa circa 400 euro. Apparentemente sembra andare tutto bene adesso,anche se ho fatto pochissimi kilometri per ora.
Qualcuno che abbia avuto lo stesso problema o ne abbia sentito parlare?
Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!