Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore quale trax compro?  (Letto 11939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline micio66

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: genova
  • Post: 24
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:quale trax compro?
« Risposta #30 il: Lun 24 Feb 2014, 23:28:22 »
Ciao ragazzi,dunque domattina vado a firmare per prendere la traxona bianca turbo benza......consigli? faccio aumentare la garanzia? e se si di quanto? seconda domanda appena presa ci faro un pokino di km e poi subito gpl....io abito a genova mi hanno parlato bene di un paio di officine a tortona per il montaggio qlc le conosce o mi sa consigliare ? metterei marca brc terza e ultima domanda.....montato il gpl ho letto da qlc parte che i primi mille km e meglio farli solo a benza per il rodaggio vi risulta? grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:quale trax compro?
« Risposta #31 il: Lun 24 Feb 2014, 23:32:14 »
Per l'allungamento della garanzia hai tempo un anno dal momento della presa in possesso della macchina , per il resto non sò dirti niente: io non ho il gas.  :bye:

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:quale trax compro?
« Risposta #32 il: Mar 25 Feb 2014, 10:05:47 »
Ciao anche io ho optato per il 1.4 turbo benza con GPL, stanco dei filtri antiparticolato del diesel!!
Personalmente ho fatto montare subito l'impianto BRC dal concessionario in modo da non avere rogne di alcun tipo in caso di guai, per quanto riguarda il rodaggio per l'impianto anche io ho letto dei 1000 km, personalmente il concessionario ha detto che non erano necessari, io ne ho fatti 500 circa.....ora ho solo l'accortezza di fare  200-300 km a benzina ogni 2/3 pieni circa di gpl 

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline micio66

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: genova
  • Post: 24
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:quale trax compro?
« Risposta #33 il: Mar 25 Feb 2014, 14:08:31 »
Grazie ragazzi dei preziosi consigli firmato oggi ultimo prezzo 21mila turbo 1.4 4 ruote motrici....era in esposizione mart o merc la consegna........unico piccolo dubbio che ha gia 50 km......so per certo che ha girato un paio di centri commerciali qua a ge in esposizione e ci sta....d altronde ordinarla passava troppo tempo spero solo che quei km non siano da auto in prova

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:quale trax compro?
« Risposta #34 il: Mar 25 Feb 2014, 14:30:01 »
Benfatto! Tutto sommato ha poca importanza sapere come ha fatto quei 50km. Hai la garanzia di un auto nuova e un po di sconto per quei 50km.
Se pensi che moltissim anni fa (andavo ancora a scuola) ho visto scaricare dalla bisarca delle bmv nuove col motorino di avviamento! Tutto per non mettere 1litro di benzina nel serbatoio! Dei veri assassini! E quelle erano a km 0!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:quale trax compro?
« Risposta #35 il: Mar 25 Feb 2014, 14:39:04 »
Grazie ragazzi dei preziosi consigli firmato oggi ultimo prezzo 21mila turbo 1.4 4 ruote motrici....era in esposizione mart o merc la consegna........
Ottimo! Aggiorna il tuo profilo quando hai un attimo  ;)

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:quale trax compro?
« Risposta #36 il: Mar 25 Feb 2014, 21:01:08 »
Aspettiamo foto! :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline micio66

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: genova
  • Post: 24
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:quale trax compro?
« Risposta #37 il: Mer 26 Feb 2014, 11:05:11 »
Assolutamente si ragazzi...una domanda a rockford ho gia contattato l officina per il gpl ad ovada..... e mi ha detto di mandarle la copia dell libretto per vedere se la 1.4 turbo e a iniezione diretta oppure no perche se lo fosse servirebbe un kit fatto apposta dalla chevrolet ti risulta? e cmq non so e e a iniezione diretta oppure no...seconda domanda che toroidale hai messo? cioe la ciambella? c e ne sono di varie misure grazie

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:quale trax compro?
« Risposta #38 il: Mer 26 Feb 2014, 23:16:10 »
Assolutamente si ragazzi...una domanda a rockford ho gia contattato l officina per il gpl ad ovada..... e mi ha detto di mandarle la copia dell libretto per vedere se la 1.4 turbo e a iniezione diretta oppure no perche se lo fosse servirebbe un kit fatto apposta dalla chevrolet ti risulta? e cmq non so e e a iniezione diretta oppure no...seconda domanda che toroidale hai messo? cioe la ciambella? c e ne sono di varie misure grazie

non so se sia ad iniezione diretta  so solo che il mio funziona benissimo, cmq è il motore che monta anche Opel che viene trasformato a gpl già da un pò su diversi modelli
la bombola è nel vano della routa di scorta e dovrebbe essere 42 o 46 litri non ricordo esattamente

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!