Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Guasto finestrino anteriore sinistro  (Letto 513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seton

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2023
  • Post: 1
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Guasto finestrino anteriore sinistro
« il: Sab 01 Apr 2023, 18:42:07 »
Salve a tutti,sono nuovo del gruppo. Mi serviva aiuto in quanto una settimana fa ho acquistato da un privato la Chevrolet Trax del 2013 fino a ieri tutto ok. Questa mattina vado ad aprire il finestrino lato guida ma quando vado per richiuderlo è rimasto aperto. Quando clicco sul pulsante di chiusura sento nello sportello un clic del motorino elettrico,invece quando vado per premere il pulsante per chiudere niente clic. L'unico modo che ho avuto per chiudere il finestrino è di scollegare il positivo della batteria e ricollegando la batteria il finestrino si chiude automaticamente. Cosa può essere successo? Pulsantiera guasta o cosa? Grazie in anticipo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Giuseppe84

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Dic 2021
  • Località: Torino
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Guasto finestrino anteriore sinistro
« Risposta #1 il: Dom 12 Nov 2023, 16:56:14 »
Ciao,io ho lo stesso problema con il finestrino lato passeggero anteriore.il mio meccanico mi ha detto che il problema è la centralina del body computer che sta partendo.tu come hai risolto?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!