Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:

Auto dei poveracci
1 (1.4%)
Auto di livello superiore "Premium"
8 (11.1%)
Auto che pochi capiscono
42 (58.3%)
Auto paragonabile ad una Dacia, Kia ecc marchi abbastanza poveri
8 (11.1%)
Auto paragonabile volkswagen, Volvo, Alfa Romeo ecc
13 (18.1%)

Totale votanti: 68

Autore Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:  (Letto 10231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TraxAtlantico

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: napoli
  • Post: 36
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« il: Mar 23 Lug 2013, 16:05:29 »
Ragazzi il motivo di questo sondaggi è al quanto banale... sono una persona che ascolta poco il giudizio degli altri ma anche per una curiosità mia per vedere voi come la pensavate, parlando con molti miei amici tutti mi hanno detto: sisi è bella però peccato sia Chevrolet oppure altri mi dicono ti vendi una Volkswagen per salire su una Chevy oppure  mi dicono a questo punto ti compravi la Dacia O_O c'e' sto spendendo più di 20000 euro per un auto è voi mi dite ti compravi la Dacia O_O ...
Io credo che Chevrolet solo qui in italia viene vista sotto questo punto di vista infatti fuori dal Europa l'Opel viene scacciata da Chevrolet basta guarda molti telefilm americani tipo C.S.I oppure molti film usciti anche recentemente come I maghi del crimine vengono usate solo auto Chevrolet. vediamo come la pensate ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline MissTrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Italia
  • Post: 221
  • Karma: 2
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #1 il: Mar 23 Lug 2013, 16:20:10 »
Ottimo sondaggio.
Io considero la Chevrolet superiore alla Fiat (motori a parte), alla Ford, e ultimamente, vista la qualità pessima, anche alla Renault e Citroen. Del resto, anche fuori dall'Italia le Fiat sono snobbate, mentre da noi vendono parecchio. Il problema della Fiat è che non riesce a fare macchine decenti oltre il segmento B, mentre Chevrolet, in fatto di SUV, fuoristrada e PickUp, ha una esperienza pluridecennale. Sfortunatamente il marchio in Italia è poco pubblicizzato e molti continuano ad identificarlo con Daewoo = Korea. Pregiudizi tremendi, per fortuna che la crisi sta facendo scoprire alla gente marchi prima ridicolizzati.

Offline TraxAtlantico

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: napoli
  • Post: 36
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #2 il: Mar 23 Lug 2013, 16:23:33 »
già poi la CHevrolet ha un punto a suo favore a differenza di altri marchi tipo fiat ha un tasso di furti molto ma molto inferiore

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline cikko

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: (SA) - Campania
  • Post: 128
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #3 il: Ven 26 Lug 2013, 10:15:18 »
mio padre ha una Captiva da 5 anni.... MAI (ripeto... MAI) UN PROBLEMA !!!  ;D ;D

ecco perchè a mia moglie ho consigliato la TRAX ad occhi chiusi...
Cordiali saluti /Best Regards /Mit freundlichen Grüßen

Offline Mizuno

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Roma
  • Post: 327
  • Karma: 5
  • ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #4 il: Mar 06 Ago 2013, 09:28:30 »
Ragazzi miei non scherziamo proprio! il marchio Chevrolet non è minimamente paragonabile ad una Dacia, la quale oltre ad essere una sottomarca della Renault che già di per se è simile alla Fiat è costruita con pezzi delle vetture Renault in disuso (vecchia Clio); ok che la Chevrolet è una "sottomarca" della Opel ma di per se ha un blasone ed una storia che noi in Italia e non in Europa non conosciamo. La Chevy è la storia dell'automobile americana, gareggia nelle migliori e più agguerrite gare dei campionati di corsa; la Cruze è pluricampione nel mondiale FIA WTCC (World Touring Car Championship) in cui gareggiano mostri sacri dell'automobilismo! Oltre a motorizzare innumerevoli vetture nel campionato Indycar americano.
Inoltre Chevy si contraddistingue come linea da tutte le altre in assoluto, ricordiamo che in effetti è sbagliato considerare la Chevy una sottomarca della Opel è semplicemente una vettura del Gruppo General Motors e scusate se è poco!! Ad maiora semper!
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline MissTrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Italia
  • Post: 221
  • Karma: 2
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #5 il: Mar 06 Ago 2013, 11:10:17 »
La Cruze è un auto di successo mondiale. Nel segmento B e C Soltanto Chevrolet e Ford riescono a sfornare modelli internazionali adatti a tutti i mercati. E Marchionne a leccarsi le ferite!

Offline Berserk

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Rivanazzano Terme
  • Post: 330
  • Karma: 1
  • Quel che non ti uccide ti rende più forte...
    • 4x4 Club Italia
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #6 il: Mar 06 Ago 2013, 11:13:04 »
Ragazzi miei non scherziamo proprio! il marchio Chevrolet non è minimamente paragonabile ad una Dacia, la quale oltre ad essere una sottomarca della Renault che già di per se è simile alla Fiat è costruita con pezzi delle vetture Renault in disuso (vecchia Clio); ok che la Chevrolet è una "sottomarca" della Opel ma di per se ha un blasone ed una storia che noi in Italia e non in Europa non conosciamo. La Chevy è la storia dell'automobile americana, gareggia nelle migliori e più agguerrite gare dei campionati di corsa; la Cruze è pluricampione nel mondiale FIA WTCC (World Touring Car Championship) in cui gareggiano mostri sacri dell'automobilismo! Oltre a motorizzare innumerevoli vetture nel campionato Indycar americano.
Inoltre Chevy si contraddistingue come linea da tutte le altre in assoluto, ricordiamo che in effetti è sbagliato considerare la Chevy una sottomarca della Opel è semplicemente una vettura del Gruppo General Motors e scusate se è poco!! Ad maiora semper!

Secondo me visto qualche piccolo problemino che si è letto sul forum, dovrebbero potenziare la rete di assistenza in Europa, x tenere fede al buon nome del marchio...!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #7 il: Mer 25 Set 2013, 19:12:50 »
Io provengo da due Mercedes e sono contento della scelta.

Motivi a favore del perchè ho comprato Chevrolet:
1) la Trax è un bell'oggetto linea interessante, le altre non mi piacciono particolarmente;
2) non è certo una vettura di categoria premium, ma ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e mi sono tranquillamente permesso con il mio usato l'allestimento LTZ 4x4, che mi serviva, (porto mia figlia in montagna d'inverno);
3) i tagliandi mercedes abbastanza sono uno spavento, anche se devo dire grande professionalità.

Le pecche vere o presunte si vedra':
1) l'usato col cavolo che varrà come il precedente......;
2) la rete assistenza và qualificata e potenziata.

bene così !!! e a chi mi dice ma non avevi mercedes?   8)
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline massena

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: firenze
  • Post: 68
  • Karma: 5
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #8 il: Gio 21 Nov 2013, 12:46:23 »
Nemmeno nell'iperbole più spinta si può comparare Trax con il Duster (o peggio la Freeway...). E' da querela!
Per prezzo, contenuti, prestazioni ed estetica per ora non vedo troppe possibilità di confronto a sfavore del Trax.
Vedremo quando arriverà il nuovo Qashqai (ma il prezzo sarà certo assai superiore).
Chi potrà casomai creare turbamenti emotivi sarà forse il nuovo Jeppino adesso in fase di preserie,insieme alla gemella derivata da 500.
Ma intanto sarà passato più di un anno da adesso.
Un anno di goduria a bordo di un ottimo Trax...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Roma
  • Post: 1158
  • Karma: 30
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #9 il: Gio 21 Nov 2013, 12:50:42 »
TRAX non vè paragone alcuno! :dance:

Offline Luca Carboni

  • LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Prov. Sassari
  • Post: 789
  • Karma: 16
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #10 il: Gio 21 Nov 2013, 13:10:14 »
Quoto massena!! :good:  :clapping:  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline MarioX001

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Brescia
  • Post: 38
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #11 il: Mer 08 Gen 2014, 17:49:00 »
Ragazzi il motivo di questo sondaggi è al quanto banale... sono una persona che ascolta poco il giudizio degli altri ma anche per una curiosità mia per vedere voi come la pensavate, parlando con molti miei amici tutti mi hanno detto: sisi è bella però peccato sia Chevrolet oppure altri mi dicono ti vendi una Volkswagen per salire su una Chevy oppure  mi dicono a questo punto ti compravi la Dacia O_O c'e' sto spendendo più di 20000 euro per un auto è voi mi dite ti compravi la Dacia O_O ...
Io credo che Chevrolet solo qui in italia viene vista sotto questo punto di vista infatti fuori dal Europa l'Opel viene scacciata da Chevrolet basta guarda molti telefilm americani tipo C.S.I oppure molti film usciti anche recentemente come I maghi del crimine vengono usate solo auto Chevrolet. vediamo come la pensate ;)
TraxAtlantico,io la penso un po' come te,guarda anche io sono passato da un bmw alla trax e ovviamente sono due cose molto distanti tra loro comunque non la trovo niente male,quello che dicevi tu delle chevvy americane è un po' diverso,non so se ti è mai capitato di andare in America e salire su una di quelle macchine,qui in europa per convenzione usano delle "lamierine" spesse 2mm e quella che ci vogliono far credere sia vera e robusta pelle (che per altro fanno strapagare)è un sottilissssimo strato di pelle o eco pelle,gli americani ti posso assicurare che non hanno mai badato al risparmio hanno motori 5000 benzina lamiere spesse un dito, i divani di pelle che trovi all interno hanno un centimetro di spessore e l'aria condizionata...be un vero freezer,la mia non vuole essere una critica ma soltanto un osservazione per farti capire che c'è differenza tra una chevvy o gmc americana e una macchina europea,poi ovviamente il tempo passa e la crisi ha colpito anche loro tanto da ridurli a comprare le nostre 500...vuol dire arrivare proprio alla frutta,rimango comunque dell idea che. La trax sia una bella macchinina e fai sicuramente più bella figura tu a comprare la trax a 25 mila euro che chi si compra il Mercedes pagando rate pari quasi al proprio stipendio,tranquillo hai fatto una buona scelta :good: :bye:

Offline sanpala

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Varese
  • Post: 254
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Avere una Trax e il marchio Chevrolet per te significa:
« Risposta #12 il: Mer 08 Gen 2014, 20:13:39 »
Traxatlantico, i tuoi amici parlano solo per dire qualcosa…..,come si fa a dire peccato che sia Chevrolet!!!,
prima di esprimere giudizi dovrebbero sapere che già nel 2011 nell’anno in cui ha festeggiato un secolo di vita, ha stabilito un record di vendite con quasi  5 milioni di vendite!!!! un risultato che la colloca al quarto posto mondiale. :hi:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!