Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Addio GM a Chevrolet!  (Letto 101721 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dexter

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Roma
  • Post: 1158
  • Karma: 30
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #30 il: Gio 05 Dic 2013, 17:41:45 »
non so cosa intendete per inefficenza del concessionario! provo a fare un esempio!
compro un cappotto in un negozio, poi mi si strappa, secondo voi se torno al negozio me lo ricuciono o mi danno il bottone saltato? credo di no devo rivolgermi alla sarta...credo....

ergo

molti concessionari hanno solo la parte commerciale di vendita, altri anche l officina...

quindi non posso pretendere che il venditore mi sincronizzi il mylink! o sbaglio? devo invece rivolgermi in officina

che poi ne sappiamo di piu noi del venditore questo é un altro discorso...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline nuzzolo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: Italia
  • Post: 78
  • Karma: 4
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #31 il: Gio 05 Dic 2013, 17:53:38 »
Non si parla di pre-vendita, ma di post-vendita. Hai incontrato un pessimo venditore, tutto qui.
Non è come dici. Non mi sarei mai fermato alle chiacchiere di un venditore. Mi sono fatto portare in officina, ho chiesto del capo, ho chiesto informazioni sulla installazione del mio smartphone. Ti sto parlando del Capo officina, non del venditore. Sai che mi ha risposto? Che il Bringoo avrei dovuto scaricarlo dal sito della Chevrolet! Al che ho detto, ok, la ringrazio, posso provare ad installarlo? Mi sono seduto in macchina (con il venditore accanto) ed ho installato, da solo, il mio smarphone. Questo lo chiami pre-vendita? Non oso immaginare cosa possa fare quel capo officina quando gli si porta l'auto a riparare...

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #32 il: Gio 05 Dic 2013, 18:37:56 »
Ragazzi, era immaginabile e c'era da aspettarsela una fine del genere di Chevrolet in Europa, Russia a parte ( ma là non la chiamano Trax ma Tracker ). Finchè Chevrolet commercializzava auto così così, cioè oneste ma niente di particolare, stava bene anche ad Opel, e GM si era creato un doppio mercato in Europa: auto più accessibili per un mercato più popolare ( Chevrolet ) e auto più europee e forse più ricercate come carrozzeria e allestimenti per una clientela diciamo più sofisticata ( Opel ), come ha fatto Renault con Dacia e Volkswagen con Skoda . Quando poi Chevrolet ha tirato fuori modelli più nuovi come la Spark, la Captiva e soprattutto la più recente, la Trax, ha scompaginato le regole interne soffocando la Opel e demolendo il profilo della Mokka, che hanno cominciato a vendere meno, non solo per colpa di Chevrolet ma anche della accanita concorrenza europea. Ed è ovvio che GM abbia optato per affossare la rete Chevrolet in Europa, dove globalmente rispetto alla quantità di vendite  mercato americano,asiatico e russo le vendite europee sono una briciola, per cercare di risollevare le sorti di Opel, e anche per tirare su il mercato della manodopera in Europa dove Chevrolet vanta solo una rete di concessionari, anche mediocri qualitativamente. E non credo che Chevrolet si allei in futuro con qualche altra casa automobilistica per l'assistenza nè che la Trax venga prodotta da Opel: sarebbe anacronistico pensare che Opel possa commercializzare un prodotto gemello alla Mokka ma più affascinante e vendibile come la Trax. Oltretutto Opel avrebbe bisogno di un'altra catena di montaggio con gli stampi che sicuramente Chevrolet non cederà. Naturalmente chi ci rimette siamo noi, sia a livello di valore dell'auto che come reperibilità ricambi e assistenza; personalmente del valore ridotto dell'usato mi interessa marginalmente in quanto facendo pochi km l'anno intedo tenerla il più possibile finchè non cade a pezzi o non trovo più le parti di ricambio ( a quel punto potrebbe anche essere esemplare unico viaggiante ).  Mi preoccupa di più l'assistenza perchè anche se la affidassero ad Opel, la Trax resterà sempre una cugina fastidiosa e decaduta, come una bella principessa sprofondata in miseria dopo un fulgido periodo, specialmente scaduta la garanzia.  In modo particolare mi preoccupa anche il fatto che la concessionaria Chevrolet di Pistoia abbia chiuso i battenti, per motivi che non conosco, lasciandoci con un palmo di naso e costringendoci a rivolgerci a Prato o a Lucca con tutti i disagi che potete immaginare. Chissà se la coincidenza della chiusura della concessionaria di Pistoia con la dichiarazione di Chevrolet non sia l'inizio di una catena di chiusure dei concessionari monomarca Chevrolet nell'ottica di ridurre il personale europeo - :contract: >:( >:(   

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Fulvio

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: Reggio Emilia
  • Post: 4
  • Karma: 2
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #33 il: Gio 05 Dic 2013, 19:20:24 »
1. Gli ordini già inoltrati verranno regolarmente eseguiti dato che si potrà comprare una Chevrolet per altri due anni
2. La garanzia verrà onorata per intero dalla GM
3. Gli accessori e i pezzi di ricambio verranno prodotti per 10 anni a partire dal 2015
3. Le concessionarie Opel effettueranno manutenzioni e controlli
4. Eventuali richiami verranno regolarmente notificati e la riparazione verrà eseguita presso concessionarie Opel
5. Ricordo che la GM Italia continua ad esistere
6. Il Trax viene venduto in 140 Paesi nel mondo, il marchio Chevrolet è il quarto più venduto al mondo con vendite in crescita, la GM fa profitti record quindi non abbiamo un'auto fatta da un costruttore fallito ma da uno dei migliori al mondo
7. Il valore dell'usato onestamente non è mai stato un punto forte delle vetture Chevrolet, magari il successo del Trax e del segmento dei mini SUV avrebbe permesso una migliore tenuta del valore ma vi posso assicurare che ora poche auto sono assegni circolari specie con le potenze del Trax (130,140 cavalli)
8. Siccome mi intendo del settore tengo a spiegare i motivi della decisione della GM: sovrapposizione con Opel, impossibilità di ridurre la capacità produttiva Opel essendo questa localizzata in Europa, vendite stagnanti (non hanno mai superato le 250000 unità in Europa) e ininfluenti per il colosso GM, forti investimenti necessari per competere (per l'europa la chevy ha dovuto sviluppare l'orlando e la cruze sw, in nessun altro mercato globale le sw e i monuvolume compatti vendono, il grosso della gamma globale è composta da berline a tre volumi, suv, pickup e sportive, nulla di questo vende in europa), mercato in crisi, forte pressione sui margini (su una Spark o un Aveo che sono i due modelli più venduti i margini sono nulli).

Offline mizio68

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 9
  • Karma: 3
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #34 il: Gio 05 Dic 2013, 19:28:56 »
Non penso che la chiusura della concessionaria a Pistoia sia da collegare a questo discorso che state facendo qui a Pistoia e' una moria continua di chiusure la effe motori e' solo l'ultima della serie ha gia' chiusi da tempo la seat e la honda e anche la Opel qui a Pistoia non ha una concessionaria per non parlare della volkswagen che a fine anno dovrebbe chiudere il negozio e' gia' fuori uso da questa estate funzione solo l'officina il problema e' la crisi che ha prodotto poche vendite.Per quanto riguarda l'assistenza a prato gia' e' delegata alla opel infatti i proprietari a prato hanno tutti e due i marchi penso che questo discorso della gm lasci il tempo che trovi da qui al 2015 lo sapete quante cose possono cambiare quando ho comprato la macchina ero gia' consapevole che nel momento che la vendero' mi faranno un sacco di problemi perché il marchio e' considerato meno non credo a questo discorso le opel non hanno poi tutta questa qualita' la verita' e che sono solo piu' care devo calare semplicemente i prezzi e logico che se mettano sul mercato una macchina come la trax alla fine probabilmente la moka non la venderanno.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #35 il: Gio 05 Dic 2013, 19:47:20 »
1. Gli ordini già inoltrati verranno regolarmente eseguiti dato che si potrà comprare una Chevrolet per altri due anni
2. La garanzia verrà onorata per intero dalla GM
3. Gli accessori e i pezzi di ricambio verranno prodotti per 10 anni a partire dal 2015
3. Le concessionarie Opel effettueranno manutenzioni e controlli
..................... in nessun altro mercato globale le sw e i monuvolume compatti vendono, il grosso della gamma globale è composta da berline a tre volumi, suv, pickup e sportive, nulla di questo vende in europa), mercato in crisi, forte pressione sui margini (su una Spark o un Aveo che sono i due modelli più venduti i margini sono nulli).
Se quello che dici è vero ci rincuori tutti!  :good:

Offline Fulvio

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: Reggio Emilia
  • Post: 4
  • Karma: 2
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #36 il: Gio 05 Dic 2013, 19:51:06 »
http://www.chevrolet.it/pdf/customerinformation.pdf
Ecco quanto è scritto:
Come potrebbe aver sentito, Chevrolet ha deciso di cessare la vendita di suoi nuovi autoveicoli in Europa. Ciò
significa che la vendita di veicoli nuovi Chevrolet in Europa occidentale ed orientale cesserà entro la fine del 2015.
 
E’ importante per me contattarLa personalmente, quale nostro stimato cliente in questo momento, per rassicurarla
sul fatto che Chevrolet si è impegnata ad assistere Lei ed il Suo veicolo anche in futuro. Continueremo a provvedere ai
servizi ed alle forniture di parti originali Chevrolet per i veicoli Chevrolet nella stessa maniera, nella quale
provvediamo attualmente. Tutti i programmi scritti di garanzia e di servizi per i veicoli Chevrolet rimarranno inalterati
e saranno pienamente rispettati in conformità ai termini del contratto. Definiremo la maniera più efficiente per venire
incontro a tutte le Sue esigenze in relazione ai servizi attraverso la nostra estesa rete di servizi.
 
Invitiamo tutti i clienti Chevrolet e tutti gli interessati all’acquisto di una nuova Chevrolet prima della fine del 2015 a
continuare a far visita al proprio partner locale per i servizi Chevrolet.
 
Con i migliori saluti
 
 
Dr. Thomas Sedran
President and Managing Director Chevrolet Europe

Saranno disponibili servizi di assistenza e post-vendita per la mia auto in futuro?
Chevrolet ha a cuore la fiducia e la fedeltà dei propri clienti e rispetterà tutti gli obblighi previsti dalla garanzia ed assicurerà i
servizi di assistenza e post-vendita. Gli interventi in garanzia, così come previsti nella “Guida al servizio di assistenza e garanzia
Chevrolet” consegnata insieme alla vettura, verranno rispettati integralmente e rimarranno immutati. Forniremo continui
aggiornamenti sui nostri siti internet Chevrolet.
 
In che modo saranno forniti i servizi di assistenza e post-vendita per la mia auto, una volta che le attività di Chevrolet in
Europa occidentale e orientale saranno cessate?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di
punti di assistenza, anche successivamente alla cessazione della commercializzazione di auto nuove Chevrolet. La invitiamo a
recarsi presso il suo concessionario locale per qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione. Qualora dovesse verificarsi
un cambiamento nella sua zona in futuro, la terremo informata. La invitiamo a visitare il nostro sito internet per ulteriori
aggiornamenti.
 
Cosa accadrà quando il mio concessionario chiuderà?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di
punti di assistenza, anche successivamente alla cessazione della commercializzazione di auto nuove Chevrolet. La invitiamo a
recarsi presso il suo concessionario locale per qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione. Qualora dovesse verificarsi
un cambiamento nella sua zona in futuro, la terremo informata. La invitiamo a visitare il nostro sito internet per ulteriori
aggiornamenti.
 
Ho ricevuto una lettera di richiamo per la mia auto. Cosa devo fare?
Le chiediamo cortesemente di seguire le istruzioni contenute nella lettera e di prenotare un appuntamento presso uno dei
nostri punti di assistenza. Per trovare il punto di assistenza più vicino, La invitiamo a visitare la sezione “Cerca nella Rete
Chevrolet” sul nostro sito internet.
 
Per quanto tempo/quanti anni Chevrolet continuerà a fornire parti di ricambio per la mia auto?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari e riparatori autorizzati per continuare ad essere presenti con una rete adeguata di
punti di assistenza. Riteniamo che le parti di ricambio saranno disponibili per almeno 10 anni. Ho preso in leasing una Chevrolet. Potrò concludere il periodo di leasing e restituire l’auto come programmato?
Ho preso in leasing una Chevrolet. Voglio risolvere il mio contratto di leasing adesso.
I contratti di leasing esistenti non sono interessati da questo annuncio. Il suo contratto di leasing rimarrà immutato. Solamente
la sua società di leasing potrà discutere o accordarsi su eventuali modifiche contrattuali. Per qualsiasi dubbio, la invitiamo a
contattare la sua società di leasing.
 
Ho acquistato una Chevrolet ma non mi è ancora stata consegnata. L’auto mi verrà consegnata comunque?
Il suo ordine è ancora valido. Stiamo lavorando con i nostri concessionari per fornirgli tutti gli aggiornamenti. La invitiamo a
contattare il suo concessionario nei prossimi giorni in merito alla consegna della sua auto.
 
Ho acquistato una Chevrolet, ma non mi è ancora stata consegnata. Non desidero più acquistare la vettura. Come posso
disdire il mio contratto?
Stiamo lavorando con i nostri concessionari per fornirgli tutti gli aggiornamenti e condividere le possibili soluzioni. La invitiamo
a contattare il suo concessionario nei prossimi giorni per qualsiasi domanda riguardante il suo contratto o la consegna della
sua auto.
 
Con questo annuncio, l’auto che ho acquistato di recente si svaluterà immediatamente?
Come mi risarcirete per questo?
Non sono previsti piani di risarcimento per i clienti. I recenti esempi di marchi che sono usciti dal mercato non hanno mostrato
significativi cali del valore residuo nel tempo.
 
Ho appena contattato il mio concessionario Chevrolet / punto di assistenza Chevrolet ma non sembravano avere
informazioni complete in relazione all’ultimo annuncio di Chevrolet.
Stiamo lavorando con i nostri concessionari per fornirgli tutti gli aggiornamenti e continueremo nei prossimi giorni. A breve
potrà quindi ricontattare il suo concessionario Chevrolet / punto di assistenza Chevrolet, che potrà fornirle le informazioni
richieste. La invitiamo anche a visitare il nostro sito internet per gli ultimi aggiornamenti.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #37 il: Gio 05 Dic 2013, 19:58:24 »
Perfetto,grazie!  :yahoo:

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #38 il: Gio 05 Dic 2013, 20:12:07 »
Ok oggi ho fatto qualche telefonata a concessionari e rete vendita di cui una in Inghilterra.
quello che ne ho tratto è che i giochi non sono ancora del tutto definiti, di sicuro Opel e Chevrolet così come adesso non possono convivere.
Esiste uno scenario possibile: concessionari che vendono i due marchi che dovrebbero avere posizionamento e modelli non sovrapponibili nel caso di Antara / Captiva e Mokka/Trax fino ad un cambio totale di modello potrebbe essere fatta la scelta di conservare la produzione del modello più conveniente e ricordiamoci che trax è prodotta a livello quasi globale..mentre Mokka no.
Sono evidentemente pure supposizioni che mii hanno riferito e che vi riporto.
Considero molto valide le conclusioni esposte da Fulvio che dire stiamo a vedere furtuna che Chevrolet e un marchio globale e Gm un grande costruttore stiamo a vedere non ci sono molte alternative.
Nessuna scelta è assoluta
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lorenzo

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: Firenze
  • Post: 127
  • Karma: 7
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #39 il: Gio 05 Dic 2013, 20:54:18 »
Esprimo i primi pensieri che mi vengono a mente, mi rendo conto di essere controcorrente :D

- Il fatto che probabilmente non ci saranno mai molte Trax in giro non mi fa altro che piacere. Ricordate che effetto faceva il Range Rover Evoque appena uscito? Non mi direte che ora che ce l'hanno tutti (magari bianco, il colore più comune) fa lo stesso effetto?

- Manutenzione/assistenza - grandi interventi (richiami, etc...): Chevrolet seppur non in Europa è viva e vegeta, quindi in questi casi si appoggeranno alla rete Opel e non ci saranno troppe differenze.

- Manutenzione/assistenza - piccoli interventi (ordinaria manutenzione, ricambi, etc...): in base alla mia esperienza con un'altra auto totalmente fuori serie (Porsche d'epoca) l'unico consiglio che posso dare è: trovatevi un buon meccanico indipendente, di cui vi fidate, e portate sempre tutti i vostri mezzi da lui, indipendentemente dalla marca. Io la mia Trax gliel'ho già fatta conoscere :)

- Svalutazione: non se questo la accelleri, paradossalmente potrebbe anche rallentarla :-[, ma in ogni caso la guerra contro la svalutazione è una battaglia persa.

Offline feandsu

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 4
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #40 il: Gio 05 Dic 2013, 20:55:03 »
Salve a tutti e scusate se non mi sono ancora presentato....ma aspettavo che mi fosse arrivata la macchina per farlo!!!
Volevo solo chiedere a voi come consigliate di comportarmi. Ho avuto la temo malaugurata idea di ordinare appena 1 settimana fa una trax ltz lasciando come caparra 1500 euro...e adesso vorrei avere un consiglio su cosa fare.
Temo che la scelta più sensata sia disdire tutto e lasciare la caparra al concessionario...voi cosa ne pensate?
Considerando che con la mia precedente auto ho viaggiato la bellezza di 12 anni e che la chevrolet mi garantisce i pezzi solo per 10....e non parliamo della malaugurata sventura di poter rompere un pezzo della carrozzeria...già mi immagino dover aspettare 7-8 mesi l'arrivo di un pezzo del musetto...certo che è una VERGOGNA.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Fulvio

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: Reggio Emilia
  • Post: 4
  • Karma: 2
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #41 il: Gio 05 Dic 2013, 21:07:06 »
Io ho ordinato la Trax a ottobre, mi arriva a febbraio se tutto va bene, ho lasciato 1000 euro in caparra ma sinceramente sono tranquillissimo e mantengo il mio ordine...poi ognuno fa come ritiene più giusto...per i pezzi di ricambio non credo proprio che uno dovrà aspettare 7 mesi, ripeto: non è un fallimento

Offline Ric

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Bologna
  • Post: 261
  • Karma: 21
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #42 il: Gio 05 Dic 2013, 21:26:09 »
boh.. secondo me tanto rumore per nulla.. se ci mette due o tre anni a ritirarsi dal mercato nn vedo quale sia il problema per noi.. chi ha ordini in corso dovrebbe ricevere tutto da programma, per l'assistenza e i pezzi ricambio nn dovrebbe cambiare nulla nell'immediato.. e per quanto riguardo l'usato.. una macchina dopo 3 4 anni dimezza come minimo il valore ugualmente.. dubito quindi che noteremo una qualsivoglia differenza..
io poi penso la terrò anche piu a lungo salvo imprevisti (*toccata scaramantica inclusa*) quindi del valore usato proprio non son preoccupato..

rilassatevi e godetevi l'auto, io onestamente rimango contento della mia scelta

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline feandsu

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 4
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #43 il: Gio 05 Dic 2013, 21:32:43 »
Sì è vero non è un fallimento ma bisogna considerare che questa vettura è decisamente nuova, indi per cui (essendone state vendute temo poche) se si romperà un pezzo di carrozzeria o comunque un pezzo non in comune con la mokka ho la sensazione che il ricambio si potrà trovare solo nel mercato di vendita più vicino...nel nostro caso o russia o sud corea....con tutti gli svantaggi che ci saranno come tempi di spedizione eterni e costi alle stelle. Secondo voi fra chessò 5 anni ci saranno magazzini con a disposizione anche solo una freccia? o uno stop? o una fanaliera? Sarei felice di essere da voi smentito...senza contare la sensazione di avere appena comprato per la bellezza di 25000 euro una macchina che anche solo tra 1 mese potrà essere comprata, se giacenza del concessionario, per 2/3 di quello che la sto pagando io ora.
Cosa ne pensate?....e dire che dopo averle viste tutte era quella che mi piaceva di più.....

Offline Dexter

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Roma
  • Post: 1158
  • Karma: 30
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Addio GM a Chevrolet!
« Risposta #44 il: Gio 05 Dic 2013, 21:33:00 »
stiamo andando in giro e spero che quelli che l hanno ordinata ci vadano presto, con una macchina fighissima godiamocela e stiamo a vedere!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!