Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore acqua nelle portiere  (Letto 13100 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #15 il: Sab 29 Mar 2014, 19:32:35 »
Spartacux, se leggi tutto il topic su cui hai postato avrai la risposta alla tua domanda-  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dade74

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Montà
  • Post: 68
  • Karma: 3
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #16 il: Gio 26 Giu 2014, 20:55:18 »
x le portiere non ho notato niente h2o mentre sono rimasto stupito durante un temporale che pur avendo il tettuccio inclinato non entrasse un minimo di acqua...grande trax!!!!  :dance:

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #17 il: Gio 26 Giu 2014, 22:07:06 »
Fino ad ora (un anno il 22 luglio) nessun problema  acqua/portiere, se non alla portiera posteriore destra, ma in quantità poco rilevante  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #18 il: Ven 27 Giu 2014, 01:00:56 »
Anche io, un anno oggi mi sembra,  nessuna infiltrazione. ..... fatti i debiti scongiuri si spera di continuare così. .. :sarcastic:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #19 il: Ven 26 Set 2014, 20:36:13 »
..oggi...tutto capita oggi :blush: :blush:...ho lavato l'auto ..dopo qualche ora aprendo me portiere  è uscita abbondante acqua dai fori dalle portiere ..come descrive Ghinea...non ho capito se la soluzione è quella del taglio della guarnizione ...o mi sono perso qualche passaggio..scusate se lo avete già risolto  in qualche altro topic...ma non ho trovato niente nella ricerca... Grazie Enrico :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #20 il: Sab 27 Set 2014, 16:21:00 »
...ho lavato l'auto ..dopo qualche ora aprendo me portiere  è uscita abbondante acqua dai fori dalle portiere ..come descrive Ghinea...non ho capito se la soluzione è quella del taglio della guarnizione ...
In effetti dopo il mio ultimo intervento sulle guarnizioni delle portiere non ho più postato l'esito dell'intervento stesso anche perchè sembrava che il problema fosse circoscritto a pochi esemplari. Comunque nonostante la piovosità di questa annata dopo aver effettuato il taglietto sulla parte inferiore delle guarnizioni delle portiere e del battitacco il problema acqua si è ridimensionato notevolmente, anche se un paio di volte ho trovato ancora un pò di ristagno nel vano porte posteriori ma niente in paragone a prima dei tagli : può darsi che, per precauzione, il taglio lo abbia fatto troppo piccolo per cui a portiera chiusa, a causa della deformazione delle guarizioni in compressione e anche a seconda della temperatura esterna che modifica la morbidezza della gomma, i lembi del taglio tendano ad avvicinarsi e quasi a chiudersi oppure che abbia lasciato l'auto non perfettamente in piano per cui l'acqua non sia defluita fuori totalmente. Il problema del ristagno acqua l'avevo fatto presente anche al momento del 1° tagliando e mi avevano detto che anche qualcun'altro aveva avuto il solito problema suggerendomi di fare dei tagli sulle guarnizioni, cosa appunto che avevo già fatto da tempo - :hi:

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:acqua nelle portiere
« Risposta #21 il: Dom 28 Set 2014, 11:30:47 »
 GRAZIE... :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!