Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore saluti  (Letto 1372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gigi

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2016
  • Località: monopoli
  • Post: 1
  • Karma: 0
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: Altra marca
saluti
« il: Gio 17 Mar 2016, 20:53:34 »
Salve a tutti , mi chiamo Gigi , mi sono appena iscritto e non so come funziona questo forum , quindi vogliate perdonarmi se sbaglio nel scrivere qui la mia richiesta.sono possessore di una audi a 4 , e dopo 13 anni di onorato lavoro vorrei cambiarla con una trax, che mi piace tanto.Non ho tanti dubbi ma ce ne uno che mi fa pensare in negativo e sarebbe il rumore del motore 1700.Chi possiede un 1700 me lo può confermare? Per il resto ci sono altri aspetti negativi della trax? Grazie in anticipo a tutti quelli che volessero aiutarmi nella scelta.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:saluti
« Risposta #1 il: Gio 17 Mar 2016, 21:16:58 »
Ciao e benvenuto.

Riguardo alla tua domanda sulla rumorosità, chiaramente dipende a cosa si paragona e/o a cosa si è abituati.
Il mio consiglio è quella di provarla, cosi non andrai incontro a delusioni!

 :bye:

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:saluti
« Risposta #2 il: Sab 19 Mar 2016, 06:46:34 »
 :bye:
Non si può dire sia silenzioso ... ma come tante altre unità in questa fascia di mercato.
Certamente sarebbe bene fare una prova!
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:saluti
« Risposta #3 il: Sab 19 Mar 2016, 10:27:58 »
Anche io venivo da una A4 del 2003 (circa gli anni della tua) 1.9 TDI,la differenza c'è e anche parecchia.
Come ti hanno già giustamente consigliato l'unica è provarla per verificare di persona, sicuramente il volume dell'autoradio devi tenerlo un pelo più alto per coprire la rumorosità.  :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:saluti
« Risposta #4 il: Mer 23 Mar 2016, 18:14:13 »
Benvenuto Gigi!  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:saluti
« Risposta #5 il: Mer 23 Mar 2016, 18:45:43 »
Benarrivato nel forum, Gigi. Io possiedo un benzina per cui sul rumore del motore non posso pronunciarmi: la mia e assai silenziosa però o hai un fonometro ( e di app per smartphone ce ne sono tante di quel tipo ) per cui puoi confrontare il rumore tra la tua Audi e la Trax che intenderesti acquistare su basi oggettive, altrimenti il rumore che percepisci è una cosa soggettiva nel senso che, se leggi un pò nel forum, c'è chi dice che lil rumore è elevato ma poi ci fai l'abitudine e chi dice che è normale. Per il resto credo che i pregi prevalgano sui difetti: io, toccandomi i santissimi, non ne ho trovati ma faccio poco testo perchè ho percorso pochi km fino ad ora, ma come tutte le auto di nuova uscita qualche problemino di elettronica qualcuno lo ha avuto, come taluni hanno avuto la sfortuna di incappare in una mandata fasulla di dischi freno che dopo poco si ovalizavano, la maggior parte sostituiti in garanzia ( 3 anni ). La maggior parte dei problemi, ma non solo le Trax ma se leggi i vari giornali di auto vedi che è un problema di tantissimi che hanno il diesel, lo da il FAP soprattutto a chi viaggia poco in autostrada e invece fa molti km in città. Questo è il tipico problema che è una cavolata ma che infastidisce molto, ma come ho detto è tipico della maggior parte dei diesel, Chevrolet ed altri. Per il resto non ti resta che avere la pazienza di leggerti i vari topic perchè ormai è stato detto quasi della Trax - Poi, come in tutte le cose, non devi avere lo sculo di trovare un'auto difettata di nascita. :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!