Non le ho montate sulla Trax, ma un'ideina ce l'ho fatta: In effetti sono molto valide e non hanno il problema di quelle allo xenon per cui si possono montare anche quelle per gli abbaglianti. Infatti quelle allo xenon hanno il difetto che appena accese dopo un brevissimo lampo più brillante subito dopo perdono brillantezza per poi riacquistarla dopo breve tempo, difetto che ne sconsigliava l'uso per gli abbaglianti in quanto il lampeggio sarebbe stato fiacco: con queste a led la luce è subito brillante e molto bianca e soprattutto non hanno bisogno di centraline varie che sono di difficile montaggio in vani motore così stipati. Le lampade allo xenon le avevo montate sulla macchina precedente, ma solo per gli anabbaglianti ed a quei tempi non esistevano altre soluzioni. Adesso la tecnica ha fatto miracoli ed i led, specie quelle a piastrina piatta gialla, sono veramente formidabili ( basta acquistare qualche lampada portatile dai cinesi per accorgersene ). Le lampade a led, di tipo H4, le avevo acquistate a settembre dello scorso anno alla fiera dell'elettronica per sostituirle alla moto ma non ho ancora avuto tempo per montarle, cosa che sto facendo in questi giorni anche se per eccedere alle lampade occorre smontare mezza moto e comunque con le mani ci si accede malissimo. Comunque le ho provate in casa con la batteria che mi fornisce il 12Vcc in casa, per prove varie e per emergenza, e funzionano benissimo con una luce molto forte e subito immediata. Questo tipo ha, per ciascuna lampada, tre strisce di led gialli, una più grossa per gli abbaglianti e due più piccole per gli anabbaglianti, quest'ultime disposte con angolo a 45° più o meno. Visto che la prova l'ho fatta attorno a dicembre dello scorso anno può darsi che nella memoria abbia invertito le posizioni anabbaglianti /abbaglianti ma il succo è che fanno una luce immediatamente forte. Forse l'unico difetto può essere il peso perchè dietro, attaccato al codolo posteriore hanno un piccolo ventilatore di raffreddamento, e nelle auto questo può non essere un problema ma nella moto, che è piuttosto rigida, con le buche profonde che ci sono in strada nella mia città si può correre il rischio che si stacchino. Purtroppo non ho foto da mostrarvi ma forse in questi giorni, se me lo ricordo ne farò un paio per mostrarvele -