Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Catena da neve K-Summit K45 Thule  (Letto 9996 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Catena da neve K-Summit K45 Thule
« il: Gio 09 Gen 2014, 18:26:43 »
Questo è un altro modello di catena per la trax

http://www.thule.com/it-it/it/products/snow-chains/snow-chains/passenger-car/thule-k-summit-k11-_-04505711

generalmente più costosa della maggi trak

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Osvaldo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Monterotondo (RM)
  • Post: 84
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #1 il: Ven 17 Gen 2014, 23:44:59 »
A proposito di queste catene.... il negoziante mi ha consigliato queste catene anzichè le Maggi in quanto più affidabili. Ovviamente costano di piu.
Secondo voi è così?

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #2 il: Sab 18 Gen 2014, 00:04:17 »
Che costino di più è certo, in quanto ad affidabilità non penso ci siano grosse differenze, tra pochi giorni dovrebbe tornare "il Boss delle nevi"  >:D (Traxone) e se ne ha avuto bisogno ci darà il suo parere sulle Maggi  :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline speggio

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Mugello
  • Post: 392
  • Karma: 8
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #3 il: Sab 18 Gen 2014, 08:12:06 »
Io ho le Maggi e per fortuna non le ho ancora montate e spero tanto di non montarle,però ho fatto un paio di prove nel montarle,  sono velocissime e mi sembrano quasi uguale :good:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #4 il: Mer 22 Gen 2014, 18:36:20 »
La notte tra sabato e domenica scorsa a Pila (AO) ha nevicato molto e la domenica mattina nonostante il passaggio dei mezzi spazzaneve, venendo giù, a circa metà strada, dopo l'ennesimo momento di panico di mia moglie, ho dovuto montare le catene maggi 217 sulle mie originalissime 215/55R18.
Sotto un'abbondante fioccata ho impiegato circa 30 secondi a catena per metterle sulla gomma, fissarle al bullone e tirare la catenella, poi salito in macchina ho fatto un metro e sono sceso a sistemarle su per bene. Ho perso più tempo per tirarle fuori dal vano ruota di scorta che era sormontato dai miei numerosi bagagli.
Ripartito il comportamento dell'auto è giustamente cambiato dal giorno alla notte, intanto continuava a nevicare, e il manto stradale aveva su un buon 5cm di neve fresca, più il fondo ghiacciato seppur raspato dal precedente passaggio dello spazzaneve, e il termometro segnava -3°.
Con le catene montate sono arrivato a 30 kmh senza molte vibrazioni e nessun sbattimento da parte delle catene e nemmeno di mia moglie.
Pensate che prima procedevo tra i 10 e i 20 kmh e sono scivolato giù liscio un paio di volte nelle parti più ripide....
Ho usato anche l'opzione aiuto in discesa (non rammento come si chiama) che credo per impedire lo slittamento delle mie due ruote motrici accelerava automaticamente per mantenere l'aderenza e permettere la una migliore direzionalità.
Insomma l'auto si è comportata bene e con le catene ancora meglio, io mi sono divertito... un po' meno mia moglie  :fie:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Osvaldo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Monterotondo (RM)
  • Post: 84
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #5 il: Mer 22 Gen 2014, 21:11:24 »
Grandissimo sei un genio. Con tutto rispetto per le donne gli uomini sono piu razionali.

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #6 il: Mer 22 Gen 2014, 22:21:35 »
Il Boss è sempre il Boss! :hi:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dade74

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Montà
  • Post: 68
  • Karma: 3
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #7 il: Gio 28 Ago 2014, 23:03:30 »
sono intenzionato x queste K-Summit K45 Thule che ne dite??aiuto........  :auto:

Offline Luigi62

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Mira (VE)
  • Post: 127
  • Karma: 4
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #8 il: Gio 28 Ago 2014, 23:13:25 »

sono intenzionato x queste K-Summit K45 Thule che ne dite??aiuto........  :auto:
Io le ho prese a gennaio però non le ho ancora usate


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dade74

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Montà
  • Post: 68
  • Karma: 3
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #9 il: Dom 31 Ago 2014, 09:40:01 »
Ciao Luigi62, le hai acquistate su internet o da un negoziante?quanto la spesa?e poi mi confermi che sono le k45 quelle giuste..io a meno di 268€ non le ho trovate..grazie

Offline Luigi62

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Mira (VE)
  • Post: 127
  • Karma: 4
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #10 il: Dom 31 Ago 2014, 12:08:20 »
Ciao Luigi62, le hai acquistate su internet o da un negoziante?quanto la spesa?e poi mi confermi che sono le k45 quelle giuste..io a meno di 268€ non le ho trovate..grazie

ti confermo il modello (le ho segnate anche nel mio profilo  :good:) per il prezzo.....le ho prese in un negozio di autoricambi tramite il mio concessionario (che mi doveva un favore), in pratica se le è fatte fatturare lui ed io gli ho dato solo 100 euro  :happy:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dade74

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Montà
  • Post: 68
  • Karma: 3
  • daichenduma!!!!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #11 il: Mar 04 Nov 2014, 08:42:25 »
prese le k45 su subito.it... :yahoo:

Offline giammafree

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2014
  • Località: Rimini
  • Post: 27
  • Karma: 1
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #12 il: Sab 15 Nov 2014, 20:15:17 »
Prese anch'io le Thule K-Summit K45 , fatta la prova x montarle e ci vogliono veramente 30 secondi anche x un impedito come me  :dancing:
TUTTI POSSONO PRENDERE UNA TIGRE X I CO.....NI , MA È X CONTINUARE A STRINGERE CHE CI VUOLE UN EROE !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Svizzero71

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Roma
  • Post: 24
  • Karma: 1
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #13 il: Ven 19 Dic 2014, 10:36:09 »
Anche io le ho comprate, www.onestopmarket.it a € 270,84
Montaggio facile pratico e veloce, non economiche, ma sembrano veramente buone.

Ho fatto 10 metri sull'asfalto e non slittavano, questo vuole dire che anche con poca neve (1-3 cm) si possono montare. Di norma la catena per essere efficiente e non rovinare l'auto deve avere uno spessore di neve.

Le consiglio!

Offline giogio1958

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2014
  • Località: Potenza
  • Post: 16
  • Karma: 0
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Catena da neve K-Summit K45 Thule
« Risposta #14 il: Ven 09 Gen 2015, 14:50:45 »
Salve,vivendo in una città,Potenza ,dove la neve è molto frequente,altezza 845mt slm, ho dovuto acquistare le catene per la mia Trax che ho provato ed usato proprio nella settimana scorsa,catene eccezzionali che consiglio a tutti per la loro fattezza e per la semplicità di montaggio,prezzo  :wink2:pari alla loro qualitàper eventuali problemi la ditta venditrice è a disposizione per ogni chiarimento.
Di seguito posto il sito della ditta e il tipo di catene.
Alla prossima :bye:

http://www.onestopmarket.it/


Se vuoi un aiuto in più, puoi utilizzare la ricerca catene per autoveicoli. Questo configuratore creato dalla Thule, ti permette di indicare marca e modello del tuo veicolo. Il sito provvederà ad elencare le SOLTANTO le misure degli pneumatici del tuo autoveicolo che hanno limitazioni alla catenabilità  e ti proporra' solo le catene Thule testate senza riscontrare problemi.

CATENE DA NEVE PER LA TUA AUTO
Scopri, grazie ai suggerimenti della Thule, se la tua auto ha limitazioni alla catenabilità: scegli marca, modello e pneumatici.
1. Produttore                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                         
2. Modello
                                                                                                                                                         
3. Dimensioni pneumatico
                       
 ?
* Se la tua auto non è presente, la Thule non ha rilevato limitazioni: puoi montare qualsiasi catena da neve. Verifica sul libretto "Uso e Manutenzione" della tua auto eventuali indicazioni del produttore.
Catene da neve > Catene per Chevrolet Trax (2013) 215/55-18
Sono stati trovati 1 prodotti.
 
Catene da neve
Thule
Catene da neve K-Summit gruppo K45
auto
Codice: 2004505745
Prezzo: 270,84 €
Dettaglio
Giovanni Gioia

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!