Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Polvere all'interno del Contachilometri/contagiri  (Letto 2265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristian

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Set 2014
  • Località: Milano
  • Post: 33
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Polvere all'interno del Contachilometri/contagiri
« il: Mer 02 Dic 2015, 16:54:49 »
Ciao a tutti, ormai è qualche mese che ho notato questo difetto, e cioè che tra la plastica esterna e il contachilometri sta entrando della polvere! Prima era solo qualche granello, ma con l'andare del tempo il difetto sta diventando sempre più evidente, sopratutto quando il sole entra nell'abitacolo.. non credo di aver mai sentito niente del genere sul forum, quindi credo di essere l'unico sfortunato.
Ho fatto presente in officina Chevrolet quando ho fatto cambiare i dischi in garanzia, ma in quell'occasione il capo meccanico mi aveva detto che era un problema di poco conto e che comunque Chevrolet non avrebbe mai autorizzato un intervento del genere in garanzia (la sostituzione completa del gruppo contachilometri perché non c'è altra soluzione)!!
Nel frattempo il difetto è molto peggiorato ed è diventato fastidioso adesso che la macchina è praticamente nuova, non oso immaginare quando avrà 10 anni!!
La mia domanda è: qualcun'altro di voi ha notato qualcosa del genere? c'è qualche soluzione? e secondo voi come mi devo comportare con Chevrolet??
Ciao a tutti  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline bostrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Apr 2014
  • Località: aosta
  • Post: 146
  • Karma: 3
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Polvere all'interno del Contachilometri/contagiri
« Risposta #1 il: Mer 02 Dic 2015, 17:14:59 »
secondo me questo è un intervento che deve essere risolto in garanzia , con la sostituzione dell'intero gruppo contakm '!!!!!!!!! Io proverei a chiamare Chevrolet Italia , e sentire cosa dicono.       ( l'importante è che il gruppo non sia stato smontato da te da un elettrauto o altri !!!!!)  :bye: :bye: :bye:

Offline cristian

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Set 2014
  • Località: Milano
  • Post: 33
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Polvere all'interno del Contachilometri/contagiri
« Risposta #2 il: Mer 02 Dic 2015, 18:09:44 »
Ciao Bos.. No! Ne io ne nessun altro ha mai toccato niente!!   :mda:
« Ultima modifica: Mer 02 Dic 2015, 18:10:26 da cristian »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Frankie 73

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ago 2014
  • Località: Latina , Lazio
  • Post: 200
  • Karma: 1
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Polvere all'interno del Contachilometri/contagiri
« Risposta #3 il: Gio 03 Dic 2015, 10:37:29 »
premesso che Chevrolet Italia se ne lavera' le mani te lo premetto,per quanto mi riguarda è succeso che per una cosa molto grave come il rimanere con l'auto a mezzo servizio per 15 giorni ,mi hanno risposto TRANQUILLAMENTE picche ,provaci ma vedrai che nostro malgrado non mi sbaglio!!
Un mio consiglio ,trova un bravo cristiano che fa l'elettrauto ,con tanta pazienza e qualche escamotage magari risolve anche con una spesa esigua ,senza sostituire nulla !!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Polvere all'interno del Contachilometri/contagiri
« Risposta #4 il: Dom 06 Dic 2015, 18:28:38 »
..ciao prima di toccare ..proverei a sentire Chevrolrt per la garanzia poi..magari un gruppo tutela consumatori.... :blush: :blush:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!