Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore sostituzione MYLINK problemi retrocamera e suoni freccie e sensori  (Letto 1735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cilpo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2016
  • Località: BRESCIA
  • Post: 3
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: 1.6D AWD LTZ
Salve a tutti

ho sostituito il mio MYLINK con una nuova radio (Dasaita 9 "Android 6.0 Giocatore Dell'automobile GPS per Chevrolet Trax 2013-2016 con Octa Core 2 GB di Ram Auto Radio Multimedia GPS NAVI 4G LTE)

dopo l'istallazione però mi sono accorto che non veniva visualizzata la telecamera in retromarcia e non si sentivano i suoni delle freccie, sensori di parcheggio e cinture di sicurezza.

la retrocamera ho risolto individuando dal connettore della radio A11 a 44 pin (che si connette al MYLINK) i pin usati che sono il 7+ e 8 e poi modificando la posizione degli spilli del connettore della nuova radio.

Invece per quanto riguarda i segnali non sono riuscito a capire da dove vengono.

Per questo chiedevo se è già capitato a qualcuno e se ha risolto, oppure se qualcuno ha il PINOUT del connettore A11 in italiano per capire se posso modificare qualcosa per risolvere.

 :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!