Sinceramente è stato molto difficile trovare questa pista perché gli unici che hanno messo a disposizione i file di aggiornamento sono i russi con tutte le difficoltà linguistiche che puoi immaginare... Questi file sono identici e postati in due diversi siti di archiviazione, io ne ho indicato solo uno per comodità. Come indicato precedentemente, su alcuni veicoli con la versione 24.03-42341597 la telecamera continua a funzionare, se smette di funzionare puoi sempre tornare alla 20.03-52072018 poco più recente di quella in stock sulle Trax vendute in Italia.Ma ci sono delle cose che non riesco a capire... La versione 23.01-42334159 è installata da stock sulla Trax di uno degli iscritti a questo forum, Dred46, che spero ci possa dare un feedback sul funzionamento sulla sua Trax, perché sulla mia questa stessa versione non consente il funzionamento della telecamera posteriore?Altra cosa che ho scoperto inserendo il mio VIN sul sito GM http://tis2web.service.gm.com è che la versione aggiornabile del mio MyLink sarebbe quella che vi allego in foto e che corrisponde al file all'interno dell'aggiornamento 24.03-42341597, ma purtroppo una volta installato non consente l'uso della fotocamera. Vi confermo che tutti i file scaricabili sono buoni, nessuno corrotto, infatti il MyLink prima di procedere all'istallazione procede con una verifica del pacchetto.Qualcuno ha idee? Avete testato? MISTERO!!!PS: Vi confermo che con la 20.03-52072018 la chiusura delle porte appena l'auto parte funziona!Chissà se un giorno riusciremo ad avere Apple CarPlay e Android invece dell'interfaccia originale del MyLink... In effetti si tratta solo di un "maquillage" grafico...