Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore anomalie livello carburante e cod.89  (Letto 3843 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ELENA TRAX

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2016
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
anomalie livello carburante e cod.89
« il: Mar 16 Ago 2016, 22:06:09 »
Saluti a tutti
da alcuni giorni il segnalatore del livello carburante della mia Chevrolet Trax fa i "capricci"
Nonostante il serbatoio sia pieno, improvvisamente il livello si abbassa a meno della metà, e sul quadro dove compaiono i km di percorso passa da oltre 900 a meno di 300....
Spegnendo l'auto e riaccendendo, a volte la situazione torna alla normalità, mentre altre volte succede che, viaggiando, il serbatoio sembra riempirsi, nel senso che man mano che si percorrono km il livello si alza, cosi come i km rimanenti.
Ora si è anche accesa la spia che segnale di portare l'auto in officina con il codice 89.
Piccolo problema: siamo a metà agosto e l'officina (il concessionario ufficiale dove da sempre porto la mia Chevrolet Trax) è chiuso fino alla settimana prossima.
La mia autovettura ha quasi 3 anni e circa 100 mila km
A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile????????
Posso continuare ad utilizzare l'auto??????
Faccio circa 100 km al giorno per andare al lavoro......
Grazie del vostro aiuto!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:anomalie livello carburante e cod.89
« Risposta #1 il: Ven 19 Ago 2016, 00:25:29 »
Non ho nessun consiglio in merito al problema del segnalatore carburante, ma per quanto riguarda il codice 89 puoi leggere varie cose qui: http://www.mytrax.it/index.php?topic=608.msg6836#msg6836  e qui: http://www.mytrax.it/index.php?topic=249.msg1944#msg1944   :bye:
« Ultima modifica: Ven 19 Ago 2016, 00:29:46 da baffo »

Offline andreazap

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2015
  • Località: Bologna
  • Post: 105
  • Karma: 3
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:anomalie livello carburante e cod.89
« Risposta #2 il: Gio 25 Ago 2016, 23:20:25 »
La  mia nei primi tempi quando facevo il pieno mi indicava un'autonomia di oltre 900km.
Adesso quando faccio il pieno ed avvio segna sugli 830km poi pian piano si corregge ed arriva su 890km.
Mentre se vado in riserva l'autonomia passa da 70km rimanenti a carburante esaurito all'improvviso (la prima volta ero in autostrada e mi è venuto il panico).
Ciao a tutti.


 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 6.1.2 

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!