Non necessariamente ;)La OnStar, la casa sviluppatrice del software MyLink, ha rilasciato un framework di programmazione (sdk) per poter creare le prorpie app per tale sistema.Probabilmente entro non molto avremmo a disposizione molte app ad-hoc da installare che consentiranno di estendere le funzionalità del nostro apparato Infotainment. 8)
AggiornamentoFatti poco più di 3000 km e confermo quando detto sulla guidabilità e sulla maneggevolezza...davvero un piacere guidarla, confermo la silenziosità del motore e la sua elasticità anche se tra i 1000 e i 2000 ha un pò di "vuoto"Sui consumi ho provato l'ennesimo distributore e ho finalmente verificato che il GPL ERG mi da maggiori prestazioni e consumi minori. Da quando vado da loro i consumi si si sono attestati sopra gli 11 (dagli 11,25 agli 11,75) quindi entro gli obiettivi che mi ero postoUnico problema è il my link che in un paio di occasioni ha dato in escandescenze...problema peraltro poi rientrato Per ora sono molto soddisfatto della scelta della Trax
Uhmmm....'sto MyLink è un poco capriccioso.... |-O