Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Chevrolet MyLink  (Letto 6234 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Chevrolet MyLink
« il: Ven 07 Giu 2013, 23:14:04 »
Sugli allestimenti LT e LTZ MyLink è di serie, e connette il tuo smartphone con il sistema della Trax.
Con la tua voce puoi inviare messaggi, pianificare riunioni, effettuare chiamate e molto altro.
Scaricando le app (gratuite) "TuneIn" e "Stitcher" sul tuo smartphone puoi ascoltare le tue web radio e i tuoi podcast preferiti.
C'è anche una app per la navigazione (a pagamento) "BringGo".
Quando l'auto è ferma puoi visualizzare foto e video sullo schermo touchscreen da 7 pollici.
Puoi collegare il tuo dispositivo via USB, Bluetooth o AuxIn (jack da 3,5 tipo cuffiette).

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #1 il: Mer 08 Gen 2014, 10:09:46 »
Non sò se può interessare, ma sfrucugliando su internet ho trovato questo link http://fastlane.gm.com/2014/01/05/chevrolet-appshop-offers-connected-car-personalization/  :bye:

Offline speggio

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Mugello
  • Post: 392
  • Karma: 8
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #2 il: Mer 08 Gen 2014, 10:58:31 »
Non sò se può interessare, ma sfrucugliando su internet ho trovato questo link http://fastlane.gm.com/2014/01/05/chevrolet-appshop-offers-connected-car-personalization/  :bye:

Moooolto interessante, da approfondire con calma :good:
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #3 il: Mer 08 Gen 2014, 13:21:51 »
Si parla di estate 2014 per gli USA e per i modelli di MyLink2015... ho un brutto presentimento... :(

Offline avoplus

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 211
  • Karma: 5
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #4 il: Gio 09 Gen 2014, 00:43:54 »
Bah... se non erro, l'intelliLink della Renault è già così: ha la sua sim ed il suo marketplace.  :-[
Magari sbaglierò, ma l'impressione è che GM sia un tantino indietro...

...a proposito, condivido il presentimento di Blastiko...

Il MyLink di Chevrolet sarà stato anche una grande novità ma ha dormito sugli allori ed è fermo da troppo tempo.
Inoltre, l'abbandono dell'Europa non lascia intravedere grandi prospettive.

Personalmente, sono sempre più convinto che sia necessario "bucare" quel maledetto software ed aprirlo al mondo esterno; solo così se ne sfrutterebbero le potenzialità!  :good:

 :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

  • LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Prov. Sassari
  • Post: 789
  • Karma: 16
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #5 il: Gio 09 Gen 2014, 01:27:28 »
Secondo me comunque il nostro mylink associato a uno smartphone è molto utile e moderno!!
Con la funzione siri dell'iphone collegata via Bt al mylink lo trovo veramente una gran figata!!
Legge e invia sms,legge e invia mail,invia msg su facebook e Twitter,mi dà le previsioni meteo,mi fà da navigatore,ricerca su internet molte informazioni e mi dà anche i risultati in tempo reale della serie A,ecc ecc.

Per ora non mi serve altro quindi io sono stracontento!!  :yahoo:  :dance:  :bye:

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #6 il: Gio 09 Gen 2014, 17:20:32 »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline avoplus

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 211
  • Karma: 5
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #7 il: Gio 09 Gen 2014, 17:37:20 »
Secondo me comunque il nostro mylink associato a uno smartphone è molto utile e moderno!!
Con la funzione siri dell'iphone collegata via Bt al mylink lo trovo veramente una gran figata!!
Legge e invia sms,legge e invia mail,invia msg su facebook e Twitter,mi dà le previsioni meteo,mi fà da navigatore,ricerca su internet molte informazioni e mi dà anche i risultati in tempo reale della serie A,ecc ecc.

Per ora non mi serve altro quindi io sono stracontento!!  :yahoo:  :dance:  :bye:

Luca, peccato che tutte le funzionalità che hai elencato siano legate a Siri e, a conti fatti, essendo un comando vocale, immagino (ho un android) che le stesse cose le potresti fare semplicemente lasciando il tuo Iphone sul cruscotto...  :-[


a proposito di presentimenti.....
http://www.autoblog.it/post/314627/chevrolet-al-ces-di-las-vegas-2014-live

Cito: "...Questo sarà possibile anche grazie all’integrazione nel sistema della connettività 4G ad alta velocità..."
che, nella mia ignoranza, penso significhi dotare il mylink di una sim ( --> versione sicuramente diversa da quella in uso ora ).  :-[

Bah... speriamo che i russi rompano un po' la b@lle a GM affinché si ricordi anche del Trax!

...E a noi toccherà metterci sotto col cirillico!  >:D >:D

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #8 il: Gio 09 Gen 2014, 18:15:16 »
Bah... speriamo che i russi rompano un po' la b@lle a GM affinché si ricordi anche del Trax!

...E a noi toccherà metterci sotto col cirillico!  >:D >:D

Questa sarà una strada senz'altro percorribile.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

  • LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Prov. Sassari
  • Post: 789
  • Karma: 16
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #9 il: Gio 09 Gen 2014, 20:24:46 »
Luca, peccato che tutte le funzionalità che hai elencato siano legate a Siri e, a conti fatti, essendo un comando vocale, immagino (ho un android) che le stesse cose le potresti fare semplicemente lasciando il tuo Iphone sul cruscotto...
Si potresti farlo anche con l'iphone sul cruscotto,ma associando il mylink usi i comandi sul volante e la voce la senti con gli altoparlanti della Trax,quindi capisci meglio e sopratutto ti distrai meno dalla guida!!
Siri dovrebbe esserci anche x android,ma credo a pagamento!!  :good:  :bye:
La Opel ha speso un patrimonio in pubblicità con Valentino Rossi x la Adam con il mylink, al contrario della nostra Chevy che si è dovuta castrare x non rischiare di ingolosire troppo i giovani e sviarli definitivamente dalla Mocca e da opel!!  >:( >:( >:(

Offline Bino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Sassari
  • Post: 145
  • Karma: 12
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #10 il: Gio 09 Gen 2014, 21:50:09 »
Secondo me comunque il nostro mylink associato a uno smartphone è molto utile e moderno!!
Con la funzione siri dell'iphone collegata via Bt al mylink lo trovo veramente una gran figata!!
Legge e invia sms,legge e invia mail,invia msg su facebook e Twitter,mi dà le previsioni meteo,mi fà da navigatore,ricerca su internet molte informazioni e mi dà anche i risultati in tempo reale della serie A,ecc ecc.

Per ora non mi serve altro quindi io sono stracontento!!  :yahoo:  :dance:  :bye:
Luca sono tutte cose belle, ma se hai sull'iphone (e nemmeno tutti, ma solo quelli con Siri) ... di fatto il mylink  così com'è non è altro che un autoradio (a mio parere nemmeno eccelsa come qualità) che ha di buono che si interfaccia con lo smartphone diventando uno schermo esterno...

spero in qualche evoluzione futura... ammasso che ci permettano di aggiornarlo...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline MarioX001

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Brescia
  • Post: 38
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #11 il: Gio 09 Gen 2014, 22:08:33 »
Probabilmente dovrebbero aggiornare il software mylink dando la possibilità a chi ha la nostra versione di scaricare applicazioni sullo schermo mylink ed utilizzare l'internet dello smartphone

Offline Flavio

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 251
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #12 il: Gio 09 Gen 2014, 22:18:01 »
Temo che le mirabilie future presentate al CES richiedano un hardware interno ben diverso da quello che ci ritroviamo ora sulle vetture vendute.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline MarioX001

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Brescia
  • Post: 38
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #13 il: Ven 10 Gen 2014, 01:36:10 »
In pratica siamo fregati >:(

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Chevrolet MyLink
« Risposta #14 il: Ven 10 Gen 2014, 09:16:57 »
Temo che le mirabilie future presentate al CES richiedano un hardware interno ben diverso da quello che ci ritroviamo ora sulle vetture vendute.
Quoto tutto e in pieno... putroppo. :(

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!