Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]  (Letto 55150 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #30 il: Sab 08 Mar 2014, 07:01:17 »
Forza Piper, tutto si risolverà positivamente x te!  :good:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Skywalker

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Cosenza
  • Post: 143
  • Karma: 6
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #31 il: Sab 08 Mar 2014, 10:41:21 »
E' vergognoso il trattamento che ti ha riservato la concessionaria, hai fatto bene a muoverti sul fronte legale a mio avviso, vedrai che adesso la situazione si evolverà in fretta...un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornati sulgi sviluppi
 :bye:

Offline piper63

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: montalto di castro (vt)
  • Post: 236
  • Karma: 11
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #32 il: Sab 08 Mar 2014, 10:54:19 »
appena avro' informazioni precise lo postero' sicuramente!!! li sputtanero' a viso aperto contateci  :bye: :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #33 il: Sab 08 Mar 2014, 19:51:08 »
Si è il momento di farsi sentire (x così dire)....... :good:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #34 il: Sab 08 Mar 2014, 19:54:33 »
appena avro' informazioni precise lo postero' sicuramente!!! li sputtanero' a viso aperto contateci  :bye: :bye: :bye:
Capisco la tua rabbia e la voglia di rivalsa nei confronti di quel venditore di illusioni, ma stai attento a non prenderti una querela per diffamazione, agisci da furbo!  :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline antani1971

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Zagarolo
  • Post: 35
  • Karma: 1
  • tarapia tapioco
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #35 il: Dom 09 Mar 2014, 13:33:47 »
@piper63: immagino che tu abbia saldato e la vettura non ti è stata consegnata. Questo significa che il concessionario è in gravi difficoltà economiche. Valuta di andare al piú presto con un carro attrezzi a prenderti l'auto, che una volta pagata è di tua proprietà. Cosí se vanno a zampe per aria almeno hai il bene di tua proprietà in casa. Spero che tu abbia un'area privata dove poterla custodire.


tarapia tapioco

Offline piper63

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: montalto di castro (vt)
  • Post: 236
  • Karma: 11
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #36 il: Dom 09 Mar 2014, 15:14:20 »
@piper63: immagino che tu abbia saldato e la vettura non ti è stata consegnata. Questo significa che il concessionario è in gravi difficoltà economiche. Valuta di andare al piú presto con un carro attrezzi a prenderti l'auto, che una volta pagata è di tua proprietà. Cosí se vanno a zampe per aria almeno hai il bene di tua proprietà in casa. Spero che tu abbia un'area privata dove poterla custodire.

ciao antani1971, si avevo gia' preso in considerazione questa tua proposta ma purtroppo non si puo': la vettura in questo caso è di proprieta' della Chevrolet italia e percio' non posso ritirarla sarebbe furto cosi' mi hanno detto i CC e cio' che hai pensato e postato corrisponde a tutta la verita' attendo con tanta angoscia la situazione e spero si risolva il prima possibile!!!!!! (sto diventando sfiducioso in tutto e pertutto credimi è una situazione che solo in ITALIA puo' succedere) ciao e grazie per il consiglio :cray: :cray:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline antani1971

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Zagarolo
  • Post: 35
  • Karma: 1
  • tarapia tapioco
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #37 il: Mar 11 Mar 2014, 03:34:45 »
Penso che il tuo legale te l'avrà detto, ma Un altro suggerimento che posso tardi è - se non ce l'hai già - di farti rilasciare fattura dell'auto con la dicitura 'saldo totale del veicolo xyz' e il numero di telaio.

Questo renderà la tua auto univocamente identificabile, fondamentale in caso di fallimento

In bocca al lupo
tarapia tapioco

Offline piper63

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: montalto di castro (vt)
  • Post: 236
  • Karma: 11
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #38 il: Mar 11 Mar 2014, 17:59:01 »
Penso che il tuo legale te l'avrà detto, ma Un altro suggerimento che posso tardi è - se non ce l'hai già - di farti rilasciare fattura dell'auto con la dicitura 'saldo totale del veicolo xyz' e il numero di telaio.

Questo renderà la tua auto univocamente identificabile, fondamentale in caso di fallimento

In bocca al lupo

gia' fatto il numero telaio ne sono in possesso da i primi di novembre  :contract: :contract: :angry2: :angry2: :bye: :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sanpala

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Varese
  • Post: 254
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #39 il: Mar 11 Mar 2014, 18:58:05 »
ciao antani1971, si avevo gia' preso in considerazione questa tua proposta ma purtroppo non si puo': la vettura in questo caso è di proprieta' della Chevrolet italia e percio' non posso ritirarla sarebbe furto cosi' mi hanno detto i CC e cio' che hai pensato e postato corrisponde a tutta la verita' attendo con tanta angoscia la situazione e spero si risolva il prima possibile!!!!!! (sto diventando sfiducioso in tutto e pertutto credimi è una situazione che solo in ITALIA puo' succedere) ciao e grazie per il consiglio :cray: :cray:

Non credo proprio che chevrolet sia la proprietaria della tua auto come sostengono i cc, a loro se non paghi tutta l'auto non te la consegnano, se fosse così  chevrolet avrebbe fatto causa alla concessionaria....
informati bene (non dai CC), prova a sentire un altra concessionaria o direttamente chevrolet Italia come funziona il giro.

Offline piper63

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: montalto di castro (vt)
  • Post: 236
  • Karma: 11
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #40 il: Mar 11 Mar 2014, 20:12:32 »
Non credo proprio che chevrolet sia la proprietaria della tua auto come sostengono i cc, a loro se non paghi tutta l'auto non te la consegnano, se fosse così  chevrolet avrebbe fatto causa alla concessionaria....
informati bene (non dai CC), prova a sentire un altra concessionaria o direttamente chevrolet Italia come funziona il giro.
anche oggi ho ricevuto la solita telefonata dalla Chevrolet italia e mi hanno confermato cio' che ho gia' postato e ti volevo dire come funziona la vendita: la Chevrolet da le macchine alle concessionarie ma si ritine il foglio di conformita'(o vecchio complementare) in una sua banca di fiducia e al momento che la concessionaria va ha pagare la macchina gli rilasciano il foglio di conformita' e a quel punto si puo' immatricolare la macchina !!!!! Purtroppo cosa che la concessionaria che io ho dato tutti i soldi non ha fatto anzi ho scoperto che con i miei soldi versati in 2 banche diverse ha coperto alcuni SUOI debiti!!!!!! questa si chiama  TRUFFA......... e credimi che non solo i CC mi hanno detto questo non ho bisogno di informarmi ulteriormente anzi mia sorella che abita a Pisa circa un mese fa ha comperato una Chevrolet spark e ha preso informazioni per me!!!!! be' la risposta è stata: devi dire a tuo fratello che faccia al piu' presto qualcosa perché lo stanno truffando. A mia srella con 15 giorni hanno ordinato la macchina e l'hanno immatricolata con rispettiva consegna!!!!! spero di essere stato chiaro  :bye: :bye: :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline abies

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: trento
  • Post: 198
  • Karma: 9
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #41 il: Mar 11 Mar 2014, 21:14:36 »
caro piper63, affidati ad un buon legale specializzato in questo tipo di cause. Un mio consiglio: non risparmiare sulla scelta del professionista in quanto le spese legali della causa che sicuramente vincerai saranno quelli della concessionaria a pagargliele!!! Un grande in bocca al lupo. :bye: :bye:

Offline ragingbull79

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Ravenna
  • Post: 52
  • Karma: 3
  • only god can judge me
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #42 il: Mar 11 Mar 2014, 23:28:30 »
purtroppo di questi tempi se ne sentono parecchie di queste storie. se il conce è messo così male tra un po presenterà istanza di fallimento e dopo ci vorranno anni per rivedere i soldi dati. segui il consiglio di abies, vai da un avvocato e segui i suoi consigli. essere tra i primi creditori riduce i tempi di attesa.

ma andarci a parlare con questo tipo? hai provato a trovare un altra soluzione ? magari a deviare su una vettura in pronta consegna ? lo so è un 'idea del ca..o ma almeno non ci rimetti tutti i soldi..
In bocca al lupo!

ciao
"Quello che non c'è non si rompe"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #43 il: Mer 12 Mar 2014, 06:39:48 »
Una pronta consegna potrebbe essere da valutare.
Anche xche' in caso di fallimento i primi della lista dei creditori sono gli istituti di credito e tutti gli altri enti poi arrivano i privati sperando che sia rimasto qualcosa!
Io sto attraversando una vicenda parallela alla tua in altro campo con il debitore che mi esorta tranquillamente ad andare in giudizio. ......... mi prende x il c.....
È a me' vengono delle strane idee.......
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline ragingbull79

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Ravenna
  • Post: 52
  • Karma: 3
  • only god can judge me
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Arrivata ma mi stanno truffando [Risolto - niente truffa]
« Risposta #44 il: Mer 12 Mar 2014, 10:36:25 »
Citazione
È a me' vengono delle strane idee.......
purtroppo dopo si passa dalla parte del torto....ma ogni tanto ci starebbe...

ciao
"Quello che non c'è non si rompe"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!