Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Quanto tempo era che non frequentavo più questo GRANDE forum  (Letto 794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Innanzi tutto voglio augurare a tutti, nuovi e vecchi iscritti, un grande augurio per queste feste e soprattutto a Traxone e a Baffo ( col quale ci siamo scambiati alcune volte reciproche notizie tramite Facebook ) . Non è stato facile ricordarsi la psw per rientrare nel forum, menomale che l'ho ritrovata, tra le tantissime, annotata su un quadernetto e dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare nel forum. Debbo dire che sono quasi emozionato per l'evento ed ancora non ho avuto modo di vedere cosa è successo da anni cioè dalla mia assenza e forse col tempo lo farò ma le cose della vita di tutti i giorni mi hanno portato via quasi tutto il tempo libero e non riparo più a fare le cose di casa e tanto meno quelle che necessitano per il pc. Tanto per dire ormai la mia Trax ha circa 9 anni ma praticamente è appena uscita dal rodaggio visto che in tutto ho appena superato i 16500 km e fino ad ora non ho avuto alcun problema ed anzi sono contentissimo della macchina e delle sue prestazioni. Praticamente un pò per le cose da fare che ho per rimettere a posto la miriade di attrezzi che ho in casa ( Baffo ne sa qualcosa ), un pò per le cose che ho in mente di fare, un pò per motivi di salute e un pò per varie vicissitudini negative avute col pc non ho più il tempo di dedicarmi alle novità del forum. Mi auguro solo di riuscire un pò più soventemente di ricollegarmi con tutti voi, vecchi e/o nuovi "traxisti". Intanto auguro a tutti i miei migliori auguri di Buone Feste e di un anno pieno di buone cose. AUGURONI A TUTTI !!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Maxbon

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Apr 2018
  • Località: Lecco
  • Post: 16
  • Karma: 0
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Quanto tempo era che non frequentavo più questo GRANDE forum
« Risposta #1 il: Dom 25 Dic 2022, 09:43:41 »
Tantissimi auguri anche a te buone feste a tutti

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Quanto tempo era che non frequentavo più questo GRANDE forum
« Risposta #2 il: Lun 26 Dic 2022, 12:21:17 »
Auguri Ghinea .. che le cose che desideri si possano realizzare nel 2023 :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Quanto tempo era che non frequentavo più questo GRANDE forum
« Risposta #3 il: Dom 08 Gen 2023, 16:18:44 »
 :good: :hi: :bye: :bye:

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Quanto tempo era che non frequentavo più questo GRANDE forum
« Risposta #4 il: Mer 11 Gen 2023, 20:43:16 »
E' sempre un piacere rileggervi tutti!  :clapping:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!