Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore ho deciso di cambiarla  (Letto 2448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sindachino

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Fucecchio (FI)
  • Post: 28
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
ho deciso di cambiarla
« il: Mer 30 Apr 2014, 21:15:47 »
questa discussione proviene dal topic Volante che vibra in frenata
Hai perfetamente ragione, ma in questo caso  la tua officina non è stata corretta, dopo qualche giorno avrebbe dovuto chiamarti  per ridarti l'auto e poi richiamarti quando sarebberero arrivati.
Purtroppo per tre anni finchè ci sarà la garanzia non si potrà fare altrimenti, ma appena scaduta,
i pezzi di ricambio si potranno reperire anche nelle officine Opel.
Sei sicuro che li potremo recuperare alla Opel?
La cosa che mi spaventa e' che se non si recuperano dei semplicissimi dischi freni, se si rompe qualcosa di più grave che facciamo buttiamo la macchina???


...e' per questo che, a malincuore, ho deciso di cambiarla.......la macchina uno la compra per usarla non per tenerla ferma per dei mesi....... :angry2:
« Ultima modifica: Ven 02 Mag 2014, 19:58:34 da traxone »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:ho deciso di cambiarla
« Risposta #1 il: Mer 30 Apr 2014, 21:23:22 »
si ma il problema se la vendi ora e' svalutatissima ci perdi una cifra sopra e poi chi se la compra una macchina che sta x uscire di produzione???????
Luca

Offline Sindachino

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Fucecchio (FI)
  • Post: 28
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:ho deciso di cambiarla
« Risposta #2 il: Mer 30 Apr 2014, 22:04:11 »
Io l'ho data indietro alla concessionaria da cui l'ho acquistata che vende anche fiat e ho preso la 500 l ....tra sconto e valutazione dell'usato ho preso quasi 16000 euro contro i 17000 che ho pagato...ci posso anche stare.....avevo troppa paura a tenerla proprio per il problema dei ricambi .......ripeto che mi dispiace perche' la macchina mi piaceva.....

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Il Kant

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Livorno
  • Post: 99
  • Karma: 3
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:ho deciso di cambiarla
« Risposta #3 il: Gio 01 Mag 2014, 19:54:45 »
Io l'ho data indietro alla concessionaria da cui l'ho acquistata che vende anche fiat e ho preso la 500 l ....tra sconto e valutazione dell'usato ho preso quasi 16000 euro contro i 17000 che ho pagato...ci posso anche stare.....avevo troppa paura a tenerla proprio per il problema dei ricambi .......ripeto che mi dispiace perche' la macchina mi piaceva.....

Ormai è fatta Sindachino, ma mi sembra un comportamento un po' da timorati di Dio. Abbi pazienza, ma quella che sta per sparire è un MARCHIO non una casa automobilistica! Sparisce la Chevrolet come nome (e solo in Europa, tra l'altro!), mica sparisce la General Motor. Ricambi, assistenza ecc continueranno a farla presso la GM e filiali! Sinceramente non capisco questa agitazione tra gli Chevrolettisti :beee: :beee:
Sterrato e fango? Solo con la nostra SuperTrax :-)

Offline pippo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: la spezia
  • Post: 71
  • Karma: 1
  • amo la mia trax
  • -Colore: Boracay Blue
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:ho deciso di cambiarla
« Risposta #4 il: Mar 06 Mag 2014, 17:26:09 »
Pienamente d'accordo con te Kant.....io ho intenzione di tenere la mia trax fino alla morte perché mi piace da morire guidarla...per inciso sappiate che  qualunque produttore deve garantire per almeno 10 anni i pezzi di ricambio..oltretutto la chevy non sparisce nel nulla...in Usa continuerà ad esistere...in 24 ore un pacco dall'America arriva in Italia....io per lavoro ricevo merce dagli states ogni giorno...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sanpala

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Varese
  • Post: 254
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:ho deciso di cambiarla
« Risposta #5 il: Mar 06 Mag 2014, 20:38:35 »
quoto Pippo :mda:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!