Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Discussioni varie versione MyLink  (Letto 85563 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AntonelloAirport

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Catania
  • Post: 41
  • Karma: 8
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #195 il: Ven 22 Gen 2016, 13:47:23 »
Ieri pomeriggio ho portato in concessionaria Chevy AutoPiù a Catania la mia Trax perché a 22400 è comparsa la scritta "CHANGE" (secondo tagliando)... Ho esplicitamente chiesto un aggiornamento ufficiale e non con i files che ho postato del MyLink e voglio sperare che anche questa volta non se ne escano con "non c'è alcun aggiornamento disponibile" in quanto sono fermo alla 20.03 e in giro di sicuro c'è la 24.1 che funziona... Quello che ho linkato io nell'altro post non fa funzionare la camera posteriore.

Prezzo stimato tagliando 350 EURO!!! Li mort... loro!

Nel frattempo la concessionaria si è convertita ad Opel e mi sono passato il tempo a fare qualche foto... Ho visto il MyLink solo su Adam e Corsa ribattezzato IntelliLink... Ecco le foto delle loro versioni, la grafica è molto simile... Pare cambino sono il tema e i colori...
« Ultima modifica: Dom 07 Feb 2016, 08:41:15 da AntonelloAirport »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline AntonelloAirport

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2014
  • Località: Catania
  • Post: 41
  • Karma: 8
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #196 il: Sab 23 Gen 2016, 21:56:30 »
Auto ritirata, tagliando effettuato a 280 euro e MyLink aggiornato a 24.1-42341597... Anche l'app BringGo sul MyLink presenta una versione aggiornata.
« Ultima modifica: Sab 23 Gen 2016, 21:58:21 da AntonelloAirport »

Offline titos

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2015
  • Località: Mestre
  • Post: 32
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #197 il: Dom 24 Gen 2016, 12:46:34 »
Aggiornata in che senso? Vedi qualche miglioramento o cambiamento?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #198 il: Gio 04 Feb 2016, 11:48:28 »
Buongiorno
Uscito stamane dalla Chevrolet x tagliando 45000 confermo che la versione ultima del my link e
24.1-42341597
Luca

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Coyote su mylink
« Risposta #199 il: Sab 13 Feb 2016, 09:14:17 »
Buongiorno a tutti
qualcuno sa dirmi se l'applicazione icoyote funziona sul mylink?
« Ultima modifica: Sab 13 Feb 2016, 09:15:03 da igea »
Luca

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #200 il: Mar 13 Dic 2016, 22:58:35 »
Al controllo annuale di fine giugno mi era stato fatto l'aggiornamento alla versione 24.1-42521879, avendo usato la macchina pochissimo durante l'estate, mi sono accorto solo da ottobre che non tutto funzionava: difficoltà a restare connesso allo smartphone, impostazioni non mantenute, retrocamera a volte scura ecc. In una visita in officina a fine novembre per altro motivo  http://www.mytrax.it/index.php?topic=2119.new#new  ne ho approfittato per far presente la faccenda. Mi è stato fatto un ulteriore aggiornamento versione SW 24.1-42564319 fino ad ora tutto è tornato a funzionare alla perfezione. (Nessuna però nuova funzione rispetto alle versioni precedenti)  :bye:
« Ultima modifica: Mar 13 Dic 2016, 23:35:24 da baffo »

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Discussioni varie versione MyLink
« Risposta #201 il: Ven 23 Dic 2016, 16:52:28 »
Al controllo annuale di fine giugno mi era stato fatto l'aggiornamento alla versione 24.1-42521879,.........
Anche a me a settembre avevano aggiornato il Mylink ma anche a me non ha portato alcun miglioramento funzionale e nemmeno ho guardato quale versione era. Viceversa adesso a radio spenta vedo più nitidamente il logo del Mylink che prima quasi non si vedeva ma talvolta, visto che generalmente lascio la radio accesa quando spengo il motore, magari con la retro inserita, quando lo riaccendo, la radio resta muta per un certo periodo poi riprende. Dovrei ripassare dal concessionario ma non ho nè tempo nè voglia di andare a Prato per questa bischerata. Prima o poi lo farò -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!