Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [Napoli] Cerco Trax LT/ LTZ  (Letto 1912 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

xantoma

  • Visitatore
[Napoli] Cerco Trax LT/ LTZ
« il: Mer 24 Set 2014, 06:53:06 »
Buongiorno.
Come anticipato nel mio post di presentazione sto cercando una Trax in zona Napoli/Caserta e limitrofe.

Penso ad un "usato poco" xkè attualmente il mio budget è di 15/16.000€ e scartando l'allestimento LS non posso che cercare un usato.
Se qualcuno in zona vede o conosce qualche rivenditore che ne ha me lo segnali xkè su internet nn se ne trovano molte e sto cominciando un (lungo) giro per i concessionari.

Spero che arrivino molte segnalazioni. Intanto vi ringrazio tutti.
« Ultima modifica: Mar 07 Ott 2014, 03:42:09 da xantoma »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Amedeo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Como
  • Post: 760
  • Karma: 16
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:[Napoli] Cerco Trax LT/ LTX
« Risposta #1 il: Mer 24 Set 2014, 09:08:09 »
Ciao Xantoma,
auspicando di far cosa a te gradita, anche se probabilmente avrai letto il post specifico, la mia ex Chevrolet Trax LTZ 1.7 TD, bianco perlato, è in vendita (credo ancora) presso la concessionaria Ford Iperauto di Como (tel 031 3390129 - 031 3390112 - venditore Franco Amodio).
Anche se il luogo è lontano dalla tua zona di residenza, ricordo però che con i treni veloci (Trenitalia - Italo) le città sono ben collegate, potresti farci un pensiero.
La mia precedente autovettura è perfetta, ha percorso soltanto 13.000 km ed, secondo un mio modesto parere, è un buon acquisto (chiedi il prezzo e tratta anche facendo il mio nome).
Ripeto però, non sono attualmente a conoscenza se qualcuno l'ha già acquistata, cmq una telefonata ti consiglio di spenderla.
Se ritieni opportuno provaci e fammi sapere!
Ciao
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

xantoma

  • Visitatore
Re:[Napoli] Cerco Trax LT/ LTX
« Risposta #2 il: Mer 24 Set 2014, 10:31:46 »
Cosa gradita, è gradita.  :good:
Certo è un filo fuori mano... Se metti che cmq mi piacerebbe toccarla con mano etc etc... varrebbe la pena solo nel caso in cui venisse via ad un prezzo veramente interessante.

Cmq tengo in considerazione ed un colpo di telefono all'occorrenza sicuramente lo faccio!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:[Napoli] Cerco Trax LT/ LTX
« Risposta #3 il: Mer 24 Set 2014, 14:21:57 »
ciao mi ctc in pvt?
Luca

samba108

  • Visitatore
Re:[Napoli] Cerco Trax LT/ LTX
« Risposta #4 il: Gio 25 Set 2014, 17:21:04 »
Ciao posso ricordarti che la mia Trax 1.7 lt carbon flash è in vendita se sei interessato puoi contattarmi. Grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

xantoma

  • Visitatore
Re:[Napoli] Cerco Trax LT/ LTZ
« Risposta #5 il: Mar 07 Ott 2014, 04:47:19 »
Up  :happy:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!