Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore tpms sensori pneumatici  (Letto 1767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimiliano fenza

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2015
  • Località: napoli
  • Post: 1
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
tpms sensori pneumatici
« il: Sab 10 Gen 2015, 17:11:13 »
salve, ho acquistato una trax nell'ottobre 2013 e questo è il secoindo anno che mi adopero al cambio gomme estivo/invernale ( o viceversa ). Ad ogni cambio,  vivo di ansia poichè temo delle scalfiture ai cerchi e per questo vorrei acquistare altri cerchi in lega da 18 pollici, dato che già sono munito di pneumatici. La mia domanda è: i sensori dei pneumatici  della nostra Trax sono attivi o passivi, dove si possono acquistare e nell'evenutalità se hanno bisogno di essere configurati. Grazie a tutti!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:tpms sensori pneumatici
« Risposta #1 il: Sab 10 Gen 2015, 18:29:11 »
Massimiliano, io ti do il benvenuto nel forum però, per regolamento del forum, prima di porre domande devi presentarti nell'apposito topic e completare il tuo profilo utente. Comunque le domande che tu poni sono state credo tutte esaudite ampiamente già da tempo; devi cercare il topic giusto e leggere quanto scritto precedentemente anche se posso dirti che i sensori se aquistati ex-novo debbono essere riconfigurati -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!