Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo  (Letto 83304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Osvaldo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Monterotondo (RM)
  • Post: 84
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #165 il: Gio 09 Gen 2014, 22:06:12 »
Una domanda a Ghisomi...anch'io ho il 4S cortesemente se scopri qualcosa delle notifiche da farle apparire su My Link....me lo faresti sapere??? 

Un'altra cosa che è stata già accennata verso Marzo c'è l'aggiornamento di IOS 7.1 e a quanto pare dovrebbe integrare la funzione iCar che consente di utilizzare il navigatore originale della Apple "Mappe". Chissà se con anche questo aggiornamento dovrebbero apparire le notifiche su My Link.

Ciao e grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #166 il: Ven 10 Gen 2014, 08:47:11 »
Non credo... almenochè non facciano anche la corrispondente app da installare sul MyLink.

Offline biko30

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: brescia
  • Post: 22
  • Karma: 3
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #167 il: Gio 23 Gen 2014, 10:55:13 »
Ragazzi ho una domanda per tutti coloro che hanno il mylink ed usano bringgo: potreste dirmi quale versione di bringgo avete installato nel cellulare (magari specificando se si tratta di ios o android) e quale versione avete nel mylink? Io ad esempio ho un telefono android ed ho il bringgo del cellulare versione 1.1.1 e quella del mylink 1.0.3...
Ho provato a contattare sia Chevrolet che la engis techmology (l'azienda che produce il bringgo) ma entrambe mi hanno "rimbalzato" dicendo che la competenza era dell'altra azienda e non ho capito se vi siano aggiornamenti per il bringgo per mylink   ne quale sia l'ultima versione disponibile.. voi che mi sapete dire?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #168 il: Gio 23 Gen 2014, 17:14:12 »
Ragazzi ho una domanda per tutti coloro che hanno il mylink ed usano bringgo: potreste dirmi quale versione di bringgo avete installato nel cellulare (magari specificando se si tratta di ios o android) e quale versione avete nel mylink? Io ad esempio ho un telefono android ed ho il bringgo del cellulare versione 1.1.1 e quella del mylink 1.0.3...
Ho provato a contattare sia Chevrolet che la engis techmology (l'azienda che produce il bringgo) ma entrambe mi hanno "rimbalzato" dicendo che la competenza era dell'altra azienda e non ho capito se vi siano aggiornamenti per il bringgo per mylink   ne quale sia l'ultima versione disponibile.. voi che mi sapete dire?


La mia versione di bringgo su android é uguale alla tua mentre sul mylink ho la 0.9.36.
Puoi verificare se anche tu riscontri il difetto di non riuscire a tacitare la voce guida quando sei in modalità di percorso?
In molti abbiamo riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento.
« Ultima modifica: Ven 24 Gen 2014, 08:42:16 da fuocoassassino »
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline biko30

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: brescia
  • Post: 22
  • Karma: 3
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #169 il: Ven 24 Gen 2014, 11:15:42 »


La mia versione di bringgo su android é uguale alla tua mentre sul mylink ho la 0.9.36.
Puoi verificare se anche tu riscontri il difetto di non riuscire a tacitare la voce guida quando sei in modalità di percorso?
In molti abbiamo riscontrato lo stesso problema dopo l'aggiornamento.

In che senso tacitare la voce? nel mio caso mentre navigo verso un indirizzo la voce la sento in occasione delle indicazioni stradali e nei tempi morti ritorna l'audio della radio (salvo quando ho attivo l'avviso di superamento limiti di velocità, in quel caso la vocina continua a rompere le scatole ed addio musica...)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline speggio

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Mugello
  • Post: 392
  • Karma: 8
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #170 il: Ven 24 Gen 2014, 18:50:31 »
In che senso tacitare la voce? nel mio caso mentre navigo verso un indirizzo la voce la sento in occasione delle indicazioni stradali e nei tempi morti ritorna l'audio della radio (salvo quando ho attivo l'avviso di superamento limiti di velocità, in quel caso la vocina continua a rompere le scatole ed addio musica...)

anche a me succede la stesa cosa  [dancing]
prima di scattare.. conto fino ad uno e parto..
...perché al 3 devo già sentire il vuoto dietro di me
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/577/yg4o.jpg

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #171 il: Ven 24 Gen 2014, 20:50:46 »
Mi spiego meglio, prima dell'aggiornamento del bringgo sul cellulare tutto funzionava correttamente.
Per chiarire ho  la versione con licenza completa e tre anni di aggiornamenti mappe.
Esempio, imposto un percorso e il navigatore si comporta esattamente come dovrebbe: interrompe la musica in occasione degli svincoli e svolte e al superamento della velocità; se premo in alto a destra l'icona per azzerare il volume la stessa cambia immagine (si mette quindi in condizione di volume azzerato) ma inverosimilmente il navigatore parla ugualmente come se l'operazione appena eseguita non sortisse alcun effetto.
Prima dell'ultimo aggiornamento era tutto ok.
In sintesi la funzione mute non ammutolisce un bel niente.
Fatemi sapere.
Grazie
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline boiachimolla

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: ceglie messapica
  • Post: 3
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:BringGo
« Risposta #172 il: Dom 02 Feb 2014, 12:06:44 »
ciao, si dura un mese e poi se vuoi devi acquistarlo.

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #173 il: Dom 02 Feb 2014, 12:30:10 »
Boiachimolla, da regole del forum il primo post dovrebbe essere di presentazione.  ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Traxwhite

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: prov. Pavia
  • Post: 32
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #174 il: Lun 03 Mar 2014, 11:20:27 »
Ieri ho aggiornato la versione di Bringo. Risultato: grafica nettamente migliorata, ma ... sparita la voce guida :mda: .
E' successo anche a voi?  Qualche suggerimento per ripristinarla?

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #175 il: Lun 03 Mar 2014, 18:50:36 »
Ieri ho aggiornato la versione di Bringo. Risultato: grafica nettamente migliorata, ma ... sparita la voce guida :mda: .
E' successo anche a voi?  Qualche suggerimento per ripristinarla?

Io non ho ancora provato ma credo di farlo in serata.
Cosa intendi per voce guida sparita?
Durante un percorso impostato non parla in nessuna modalità? :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Traxwhite

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: prov. Pavia
  • Post: 32
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #176 il: Lun 03 Mar 2014, 19:49:42 »
Esatto, non si azzera il volume radio, ne ovviamente si sente l'istruzione.
Anche regolando il volume in modalità navigatore (si dovrebbe sentire l'audio di regolazione) non si sente più nulla. :mda:

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #177 il: Mar 04 Mar 2014, 10:52:10 »
Non ne azzeccano una alla Bringgo. Anche per me é lo stesso, niente audio in nessun modo (anche se per me é meglio adesso che prima).

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk

""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline ragingbull79

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Ravenna
  • Post: 52
  • Karma: 3
  • only god can judge me
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #178 il: Mar 04 Mar 2014, 15:13:56 »
Ho usato il BrinGo il we scorso e siceramente mi sono accorto che la posizione del nostro Mylink e forse un pochino in basso per usarlo come navigatore, secondo me si distoglie troppo la vista dalla strada, non vi pare?

Quando usavo il navigatore attaccato al parabrezza mi sentivo più sicuro.

Certo che ho visto qualcuno qui nel forum che ha montato il navigatore sul freno a mano...

Ciao
"Quello che non c'è non si rompe"

Offline Traxwhite

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: prov. Pavia
  • Post: 32
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #179 il: Mar 04 Mar 2014, 18:44:28 »
Quindi fuocoassassino mi confermi che anche tu hai gli stessi problemi :angry2:.
Ne consegue che la sparizione della voce guida è un BUG del nuovo aggiornamento Bringo (ver. 1.1.2).
Non si tratta dunque di qualche strana impostazione o di un problema di compatibilità con il telefono.
Soluzioni?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!