Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore BringGo  (Letto 83145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline idraulico

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: San Giuseppe Vesuviano
  • Post: 83
  • Karma: 1
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #180 il: Mar 04 Mar 2014, 18:50:36 »
A me e tutto ok, ho aggiornato bringgo a 1.1.2 sul mio s4 e funziona benissimo.  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Massiv

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Pordenone
  • Post: 4
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:BringGo
« Risposta #181 il: Mar 04 Mar 2014, 19:13:01 »
Buonasera, volevo avvertire li popolo di My Trax, che è uscita ufficialmente la versione di BrinGgo per Samsung S4. Effettuato download,(personalmente) installata, funzionante perfettamente.

Offline Ric

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Bologna
  • Post: 261
  • Karma: 21
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #182 il: Mer 05 Mar 2014, 16:46:27 »
comprato samsung galaxy note 3, mi ero gia preparato duemila tipi di bkup per mettere su bringgo e invece me lo ha scaricato tranquillamente dal play market e ho dovuto solamente copiare a mano la cartevva FAVORITE per trasferire da un tel all'altro i miei preferiti.. funziona perfettamente, e sembra pure nn ci sia problemi con l'audio (toccatina scaramantica :lol:)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline marcosal

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Palermo
  • Post: 16
  • Karma: 4
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #183 il: Mer 05 Mar 2014, 17:09:57 »
Ciao a tutti confermo sia Note 3 (tutto funziona a regola d'arte) che Note 2.
BringGo sembra essere compatibile (a prescindere dalle indicazioni ufficiali) con molti dispositivi Samsung.

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #184 il: Mer 05 Mar 2014, 18:39:21 »
comprato samsung galaxy note 3, mi ero gia preparato duemila tipi di bkup per mettere su bringgo e invece me lo ha scaricato tranquillamente dal play market e ho dovuto solamente copiare a mano la cartevva FAVORITE per trasferire da un tel all'altro i miei preferiti.. funziona perfettamente, e sembra pure nn ci sia problemi con l'audio (toccatina scaramantica :lol:)

Mi dici la versione di Bringgo che hai sul mylink (non quella del tel). Grazie :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #185 il: Sab 15 Mar 2014, 08:48:33 »
Aggiornò il mio post: la voce guida non é sparita, probabilmente l'ultimo aggiornamento ha ripristinato la lingua di default. Reinstallato il tutto é ritornato il difetto con il tasto mute che non azzera niente.

Trasmesso con segnali di fumo da Tapatalk

""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline cospluf

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2014
  • Località: Roma
  • Post: 13
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #186 il: Dom 30 Mar 2014, 16:11:55 »
Buongiorno a tutti.
Vi ho "scovato" digitando su GOOGLE la seguente frase:
Bringgo già acquistato cambio smartphone comprare
 :dance:
Da metà dicembre 2013 posseggo una Opel Adam equipaggiata con sistema Intellink.
Questa nuova tecnologia non prevede né lettore CD/DVD né sistema di navigazione integrato.
Per la prima questione ho risolto acquistando una memoria USB SANDISK Extreme da 64 Gb... potete immaginare quanta musica e films posso caricare, evitando di portarmi appresso (anche perché spazio sulla Adam ce n'è veramente poco!) decine e decine di dischi.
Per quanto riguarda il sistema di navigazione... beh... ad oggi ancora sono abbastanza perplesso.
Sulle mie precedenti autovetture ho utilizzato vari software di navigazione (il top, secondo me, è SYGIC) ma oggi la OPEL mi ha "costretto" ad utilizzare BringGo, oltretutto tramite smartphone... e 'sta cosa qua non mi va giù.  :angry2:
Fino a 4-5 gg fa ho utilizzato un Samsung Galaxy S Duos.
Ho acquistato l'App pagando 0,99€ il primo mese e 49€ alla scadenza dei 30 gg.
Utilizzo la navigazione collegando lo smartphone al sistema Intellink con il Bluetooth.
Però ho riscontrato parecchi difetti:
  • l'applicazione si chiude spesso e, combinazione, magari proprio quando stai aspettando l'indicazione su dove girare!
  • il sistema del traffico online è veramente ridicolo e da non prendere in considerazione
  • quando ti arriva una telefonata mentre stai navigando ed ascoltando la musica... spesso ti si impalla il sistema e ti cade la chiamata
Ma il bello (si fa per dire) è arrivato 3 gg fa.
Mi arriva sul cellulare una segnalazione che sono disponibili degli aggiornamenti al BringGo.
Bene. Attivo il Wi-Fi per non azzerare tutto il traffico dati (cosa successa la prima volta  :blush: ) e inizio l'aggiornamento. Premetto che per motivi di poco spazio di memoria del cellulare, sulla SD non è possibile caricare l'App e le mappe, ho scaricato solo la cartina Italia.
Arriva il momento di scaricare l'aggiornamento della cartina Italia e... mi appare:
MEMORIA INSUFFICENTE!
 :mda:
Smanetto un'intera giornata cercando di cancellare l'impossibile per ottenere memoria libera ma... niente!
Ok... decido sulla risoluzione drastica: cambio cellulare.
Avendo bisogno di un Dual Sim, apprendo grazie a Internet che esiste l'Alcatel Idol 6030D con 16 Gb di memoria (13 effettivi). Megaworld... offerta: 299 Euro! Lo acquisto.
Tutto contento vado a casa... ma quando riapro Play Store per scaricare BringGo non mi "riconosce" come sull'altro smartphone... e mi chiede nuovamente le 0,99€ per acquistare l'applicazione in prova per un mese!
Da dire che, connettendomi su Play Store con la stessa SIM, il mio account Google viene riconosciuto... ma non serve a nulla.
Vado sul sito di BringGo (prodotto Coreano!!!) e nelle FAQ http://www.bringgo.com/it/customer/faqs.html leggo (in italiano stentato) che:
Citazione
una volta acquistato, il BringGo app può essere trasferito tra i dispositivi che vengono utilizzati stesso sistema operativo a condizione che sia scaricato utilizzando stesso acconto come quando hai acquistato dal negozio il tuo smartphone app
Quindi decido di scrivere una email in inglese all'unico contatto presente sul sito. Spero almeno in una loro risposta; e, comunque, domani mi recherò al concessionario Opel dove mi farò sentire... in fine dei conti il sistema Intellink che prevede obbligatoriamente BringGo l'ho pagato acquistandolo da loro!
Sinceramente, sborsare altre 0,99€+49€ dopo 4 mesi... non mi va!
Saluti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #187 il: Lun 31 Mar 2014, 09:19:07 »
Beh, intanto ben venuto ad un utente Opel!  :sarcastic:
Ho solo una domanda da farti: hai acquistato una usb da 64gb, mi vuoi dire che il mylink della Adam ti può "leggere" più di 2500 files tra musica, films e foto?

Offline cospluf

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2014
  • Località: Roma
  • Post: 13
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #188 il: Lun 31 Mar 2014, 12:40:52 »
Beh... l'Intellink mi legge la penna USB... quello che c'è dentro, c'è!  :mda:
Per ora sfrutto a malapena 25 Gb su 64 ma ho preso la SANDISK Extreme perché ha una velocità di Tx eccellente.
Bye

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #189 il: Mar 01 Apr 2014, 08:41:05 »
Che versione di HW e SW hai?
Perchè il MyLink della Trax può vedere al massimo 2500 files, non di più.
Infatti io non lo sapevo e ho acquistato una pendrive da 32giga... dei quali la metà sono vuoti :(

Offline cospluf

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2014
  • Località: Roma
  • Post: 13
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #190 il: Mar 01 Apr 2014, 15:31:09 »
 :blush: uhmmm... non saprei!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline cospluf

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2014
  • Località: Roma
  • Post: 13
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #191 il: Mar 01 Apr 2014, 18:34:48 »
Ecco:

HW: 13427711
SW: 17.4-13440660

Credo sia questo che cercavi, vero?  :sarcastic:

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #192 il: Mer 02 Apr 2014, 08:36:24 »
Sembra una versione vecchissima rispetto alla maggior parte delle ns. Trax  :swoon:
Ma hai provato a caricare il drive con più di 2500 files per verificare che il MyLink te li vede tutti?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline cospluf

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2014
  • Località: Roma
  • Post: 13
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: Altra marca
Re:BringGo
« Risposta #193 il: Ven 04 Apr 2014, 18:48:36 »
Se per "files" intendi anche canzoni... ne ho moooolti di più di 2500!!! Tanto per citare una delle varie cartelle: "discografia completa dei Pink Floyd compresi inediti e Syd Barret"...  :dancing:
25 Gb di musica non è poco!
Finora tutto perfetto ma, sono sicuro, merito anche della PenDrive USB... un modello, credo, al Top:
http://www.saggiamente.com/2013/02/15/recensione-sandisk-extreme-usb-3-0-64gb-pendrive-da-formula-1/
Bye Bye

P.S. Il CRC (centro relazioni clientela) della Opel sta cercando di aiutarmi a capire il mio dilemma con BringGo, contattando direttamente la casa madre... ma sono pessimista; credo che dovrò riacquistare l'applicazione...  :angry2:

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:BringGo
« Risposta #194 il: Sab 05 Apr 2014, 18:08:56 »
Se per "files" intendi anche canzoni... ne ho moooolti di più di 2500!!!
...
:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!