Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore UN SALUTO A TUTTI  (Letto 2024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alessandro

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2018
  • Località: modena
  • Post: 3
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
UN SALUTO A TUTTI
« il: Lun 12 Mar 2018, 17:12:17 »
salve a tutti ormai non so piu' come fare con la mia trax  o dei problemi con tre errori  (sensore di temperatura carburante : tensione alta  P0183  )  (rendimento regolatore di pressione carburante : P0089 ) ( pressione rail troppo alta P0088 ) i pezzi sono stati cambiati tutti  :boredom: :boredom: ma la macchina non va ora velocita di crociera 40-50  :angry2: :angry2: :angry2: il conto dei pezzi  :contract: :contract: se qualcuno riesce a darmi qualche consiglio ???   grazie mille

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:UN SALUTO A TUTTI
« Risposta #1 il: Mer 14 Mar 2018, 18:46:46 »
Benvenuto, spero ci sia qualcuno che ne sa più di me......

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 453
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:UN SALUTO A TUTTI
« Risposta #2 il: Gio 15 Mar 2018, 13:23:34 »
Caspita...che disdetta ..assistenza di ex concessionari Chevrolet?? :contract: :contract: :contract:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:UN SALUTO A TUTTI
« Risposta #3 il: Mer 30 Mag 2018, 19:23:20 »
Ciao Alessandro, purtroppo oggi l'elettronica nell'auto è esageratamente esuberante e credo che nel tempo lo sarà sempre di più. Questo per dire che per non far danni maggiori, specialmente nei motori diesel, oggi ci sono una miriade di sensori, molti di più che in un benzina perchè motore più semplice, sensori destinati a rilevare problemi che potrebbero causare danni maggiori al motore o ad altri organi importanti ma che hanno anche ridotto l'affidabilità ad un lumicino. Ma come tutte le cose di natura elettronica è facile che questi apparati si guastino e/o che diano avvertimenti fasulli alla centralina e a noi poveri "meccanici" ( ma credo nemmeno ai normali "elettronici" ) non è dato conoscere come questi sensori interagiscono con la centralina perchè non sappiamo la logica con cui interagiscono. Nel tuo caso mi sembra che tutti quei sensori, che sarebbero andati in tilt tutti insieme, siano casi improbabili: forse potrebbe dipendere dalla centralina che potrebbe essere anch'essa andata in tilt. Purtroppo, nonostante qualcosina di elettronica io mi intenda, in questo caso non saprei proprio cosa dirti di più di quello che ti ho detto perchè bisognerebbe conoscere la logica di funzionamento della centralina e credo non lo sappiano nemmeno i concessionari, quindi non so cosa consigliarti . Mi dispiace !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!