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tutto molto confortevole, e spesso confortevole non coincide con performante, (ma cosa ci si puo aspettare?) infatti a sostenute velocità si ha un effetto di leggerissimo galleggiamento, lo sterzo è nella norma anche se io li amo un tantino piu rigidi!
Riesumo questa discussione... domenica scorsa avevo un po' fretta, ed ho avuto l'occasione di tirare un po' la mia Trax sull'A11 in una autobahn in Germania, priva di limiti di velocità 8)Il comportamento a circa 180 Km/h secondo me è più che soddisfacente: nessuna vibrazione o rumore strano, fruscio tollerabile, nessun beccheggio, e sterzo preciso. Basta non guardare troppo il numero accanto a L/100 Km... [fiu_lol]
oltre a quello che giustamente ha interpretato e spiegato Ghin, il discorso è legato anche all'altezza dell auto ed alla non presenza di una sospensione performante, ad alte velocita il minimo avvallamento o giunto autostradale fa permanere per troppo tempo( parliamo cmq si battiti d'ali) l'auto in non perfetta aderenza, ma cmq credo che faccio il paragone scendendo da un audi TT , l'auto in se ( la trax) va bene! si potrebbe pensare di " buttare " qualche spicciolo per delle sospensioni piu dure, ma come un gatto che si morde la coda si perderebbe di confort, ergo mi tengo la trax cosi com è e ci vado nei limiti consentiti >:D
Il comportamento a circa 180 Km/h secondo me è più che soddisfacente: nessuna vibrazione o rumore strano, fruscio tollerabile, nessun beccheggio, e sterzo preciso.