Autosalone > Recensioni

attacchi cerniere portiere

(1/2) > >>

abies:
Certo che sti coreani si potevano impegnare di più per quanto riguarda gli attacchi delle cerniere delle portiere sul piantone centrale della fiancata.... vedere come apri la portiera anteriore 'sti bulloni a vista..... sarebba bastata una piccola plastica per mascherarli!!! Però ho visto che anche su altre suv  (vedi Qashqai) hanno lavorato alla stessa maniera. Peccato! |-O

opseline:
Ciao..volevo chiedere a voi possessori di questo fantastico Yeti ( niente a che vedere con skoda) se dovete chiudere le portiere della macchina con decisione, perché altrimenti rimangono aperte .A me capita quasi sempre,devo dargli un colpo deciso per chiuderle.Può essere che devo far regolare le portiere o è una cosa normale?

Alfredo Buonaguro:

--- Citazione da: opseline - Mar 21 Ott  2014, 12:01:32 ---Ciao..volevo chiedere a voi possessori di questo fantastico Yeti ( niente a che vedere con skoda) se dovete chiudere le portiere della macchina con decisione, perché altrimenti rimangono aperte .A me capita quasi sempre,devo dargli un colpo deciso per chiuderle.Può essere che devo far regolare le portiere o è una cosa normale?

--- Termina citazione ---

Anche a me succede che devo chiudere le porte con più decisione altrimenti restano aperte.....soluzioni ?

elgio:
Stessa cosa capita pure a me...bisogna sbatterle per essere sicuro che chiudano... :angry2:

Luca Carboni:
Capita anche a me purtroppo.Al tagliando l'ho fatto notare al mio concessionario che dopo aver constatato i problemi anche di allineamento,mi ha fatto  fissare un altro appuntamento x sistemare tutte le porte e il portellone dal loro reparto carrozzeria. E' un problema noto anche su altri mezzi Chevrolet. :hi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa