Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore dopo 7 anni l'ho venduta  (Letto 2913 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
dopo 7 anni l'ho venduta
« il: Mer 07 Ott 2020, 16:58:02 »
Ciao a tutti, dopo 7 anni (mai tenuta tanto una macchina) ho deciso più per sfizio che per necessità a dire il vero, di vendere, anzi l'ho già venduta  10 giorni fa  la mia amata Trax fa ad un privato (mi ha anche richiamato per ringraziarmi, dice che va benissimo).....ci ho fatto 7.700 euro
L'ho venduta davvero in un baleno, quindi tranquilli ....ancora c'è chi la cerca (molti per il 4*4 e il GPL)
127.000 km mai un problema, ho solo dovuto cambiare la pompa dell'acqua che perdeva un pochino prima di venderla, non mi piace dare sole!!

Sicuramente il miglior acquisto di auto che ho fatto fino ad ora ...mi mancherà tanto

un pò sono già pentito :blush:

Ora sono alla ricerca di un Alfa Giulia , tutt'altro genere

Vi saluto affettuosamente tutti :bye:
« Ultima modifica: Mer 07 Ott 2020, 17:08:46 da rockford »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 453
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:dopo 7 anni l'ho venduta
« Risposta #1 il: Mar 27 Ott 2020, 13:02:27 »
..per il momento(tocco le pa...) mi sono trovato splendidamente.. devo ringraziare però questo forum che con le sue dritte mi ha  aiutato il non semplice avvio...buona fortuna con la tua nuova auto...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!