Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Spia motore  (Letto 2959 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline abies

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: trento
  • Post: 198
  • Karma: 9
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Spia motore
« il: Lun 02 Nov 2020, 20:53:29 »
Ciao a tutti. La mia trax ora ha percorso 122000 km circa e ultimamente ,ogni tanto, si accende la spia motore mentre è in marcia. Quando poi arrivo a casa e la lascio spenta per una notte o più la spia alla riaccensione del motore non comprare più. Non avverto nessun problema durante la marcia, accelerando reagisce bene, insomma non c'è sentore di nessun inconveniente reale. Ultimamente ho fatto un paio di pieni di gasolio "blu" non al solito distributore dove solitamente faccio blu diesel . Che si tratti del gasolio che pur essendo di qualità più raffinata non è gradito all'auto? Vi ringrazio per quanto saprete indicarmi :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 453
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Spia motore
« Risposta #1 il: Ven 06 Nov 2020, 15:31:42 »
 Ciao..io ho avuto lo stesso problema ..poi si è manifestato costante.. ho sostituito il tubo del turbo che si era incrinato.. vedi il post dedicato... spero che ti sia di aiuto.. :bye: :bye:

Offline abies

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: trento
  • Post: 198
  • Karma: 9
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Spia motore
« Risposta #2 il: Ven 06 Nov 2020, 20:07:11 »
Grazie

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!