Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Iniettori difettosi  (Letto 2310 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimiliano

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Bari
  • Post: 15
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Iniettori difettosi
« il: Mer 30 Apr 2014, 09:49:57 »
Buongiorno a tutti,
da molto tempo e più volte, recandomi presso un'officina di assistenza, lamentavo un rumore in decelerazione.
Un rumore tipico degli iniettori malfunzionanti e cioè una specie di ticchettio simile allo slittamento di un ingranaggio.
In officina, mai nessuno mi ha creduto e riscontrato un difetto! Circa una settimana fa, la mia auto ha cominciato a manifestare ammanchi di potenza, oltre ad elevati consumi e nessuna segnalazione guasti era evidente sul cruscotto. Per essere creduto e per far percepire il problema in officina, ho ritenuto opportuno fare un video con il mio telefono, riprendendo il contagiri e registrando il rumore. Mi sono recato in officina e finalmente mi hanno detto che è un problema di iniettori e che provvederanno alla sostituzione non appena arrivano i ricambi.
Adesso sono in attesa di essere chiamato dall'assistenza e questa mattina mi si è accesa la spia con il codice di errore 89. Alla mia Trax, sono stati già sostituiti i dischi dei freni per un problema che potrete leggere nella sezione freni. Sono deluso dalla Trax che per altri versi mi piace molto...ma tant'è! Che ne pensate?
Massimiliano

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Iniettori difettosi
« Risposta #1 il: Mer 30 Apr 2014, 10:18:18 »
Penso proprio che tu abbia avuto uno sculo colossale: ti è capitata un'auto difettata. Purtroppo sono cose che succedono e peggio a chi tocca. Mi spiace per le tue aspettative non più positive sulla Trax  :blush:

Offline pippo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: la spezia
  • Post: 71
  • Karma: 1
  • amo la mia trax
  • -Colore: Boracay Blue
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Iniettori difettosi
« Risposta #2 il: Mer 30 Apr 2014, 11:48:34 »
Concordo con Ghinea...hai avuto sfortuna...ma sei ancora in garanzia. .magari una volta sistemata non ti darà più problemi per i prox dieci anni...ci vuole anche fortuna con le auto come con le donne...almeno se ti rompi la puoi cambiare. .l'auto intendo...con la moglie é più dura purtroppo...nonostante i difetti tocca sopportare. ..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Iniettori difettosi
« Risposta #3 il: Mar 23 Mag 2023, 10:13:01 »
Buon giorno a tutti...volevo segnalare con  questo post il difetto che ho riscontrato.dopo 161000 km... del codice 89 all'accensione.....dopo avere portato in officina e il rilievo tramite PC  ,hanno stabilito che un iniettore si era guastato... sostituito... tuto okay :good: :good:

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Iniettori difettosi
« Risposta #4 il: Mar 30 Mag 2023, 18:04:42 »
 :good: :good: :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!