Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore RICHIAMI  (Letto 1938 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fili

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2014
  • Località: gambettola
  • Post: 17
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
RICHIAMI
« il: Gio 09 Lug 2015, 16:26:29 »
Ciao ragazzi,
curiosando su internet ho verificato che c'e un richiamo in corso per alcune Trax del 2013. ma non riesco a rintracciare i numeri di telaio coinvolti.

Qualcuno di voi ne sa qualcosa? :contract:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:RICHIAMI
« Risposta #1 il: Gio 09 Lug 2015, 18:17:13 »
Dopo aver letto il tuo post ho fatto una ricerca e l'unica cosa che ho trovato è il richiamo per 32 Trax per la sostituzione del pretensionatore delle cinture di sicurezza anteriori. Non è dichiarato il n° dei telaio ma probabilmente i proprietari delle auto interessate saranno stati avvertiti con lettera raccomandata come credo sia per obbligo legislativo. La fonte dovrebbe essere attendibile perchè viene dal sito del ministero dei trasporti, a meno che, come spesso purtroppo avviene per i gestori dei siti  italiani, qualcuno si sia dimenticato di aggionarlo  :swoon: -   :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!