Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore tiro a ogni marcia  (Letto 6489 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Viakal trax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Perugia
  • Post: 204
  • Karma: 3
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:tiro a ogni marcia
« Risposta #15 il: Dom 22 Set 2013, 12:30:11 »
Tutto dipende da CHI ti fa la revisione. Io sono un harleysta e vedo certe moto passare la revisione che non potete neppure immaginare.
Per le auto è lo stesso. Paghi = Passi!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline iaopino

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: LUCCA
  • Post: 52
  • Karma: 2
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
Re:tiro a ogni marcia
« Risposta #16 il: Dom 22 Set 2013, 18:53:51 »
Mah.... io credo che si toglie il FAP e poi l'auto nei tre anni di garanzia ha un gap al motore,col cavolo che Chevrolet riconosce il problema.. dira' che e' colpa del FAP tolto. Io,almeno per il periodo di garanzia, mi guarderei bene dal toglierlo ..  poi ognuno fa come gli pare...

Offline spanzetta

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Ornago (MB)
  • Post: 266
  • Karma: 4
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:tiro a ogni marcia
« Risposta #17 il: Dom 22 Set 2013, 19:46:27 »
Mah.... io credo che si toglie il FAP e poi l'auto nei tre anni di garanzia ha un gap al motore,col cavolo che Chevrolet riconosce il problema.. dira' che e' colpa del FAP tolto. Io,almeno per il periodo di garanzia, mi guarderei bene dal toglierlo ..  poi ognuno fa come gli pare...

concordo al 100%

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline DEN80

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Udine
  • Post: 48
  • Karma: 1
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:tiro a ogni marcia
« Risposta #18 il: Lun 23 Set 2013, 18:26:59 »
Mi sono informato...per la revisione nessun problema :good: per quanto riguarda la garanzia durante i tagliandi non si accorgono ma se hai un problema che attaccano il computer vedono che è stato fatto il lavoro. Però solo se elimini il FAP e la valvola EGR altrimenti per rimappare la centralina se vai da uno che sa mettere mani è tutto ok!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!