Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trax 1.4 turbo benzina o 1.7 diesel?  (Letto 22772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Trax 1.4 turbo benzina o 1.7 diesel?
« Risposta #60 il: Gio 09 Gen 2014, 18:25:43 »
Ragazzi a vedere le vostre firme mi sembra che abbiate tutti il modello diesel, ma nessuno di voi ha preso il benzina?....
La vostra scelta è stata fatta per i consumi o c'è dell'altro sul modello benzina che non conosco??!?
Io ad esempio ho il bezina 1.4 turbo e ne sono soddisfattissimo, è assai brillante ed estremamente silenziosa rispetto ad un qualsiasi diesel. Naturalmente la scelta dipede da tante cose, in primis da quanti km fai in un anno e se più in città o in autostrada: io ad esempio farò 7000/10000 km l'anno e la maggior parte in città quindi mi sembra inutile spendere di più in un diesel che è meno confortevole a livello acustico e più rognoso a causa del FAP per chi viaggia spesso in città; per i km che faccio io mi basta il consumo del benzina che è comunque abbastanza basso e nell'arco annuo non incide poi tanto rispetto agli stessi km fatti col diesel: chi fa tanti km e molti in autostrada sceglierà il diesel. Sui pro e i contro dei diesel leggiti i vari topic sul FAP e sul rumore interno perchè è già stato sviscerato quasi tutto su quegli argomenti -   :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Trax 1.4 turbo benzina o 1.7 diesel?
« Risposta #61 il: Gio 09 Gen 2014, 22:59:54 »
Io ad esempio ho il bezina 1.4 turbo e ne sono soddisfattissimo...  :bye:
Concordo e rifarei la stessa scelta  :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!