Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??  (Letto 9793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CIOPPE18

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Valdobbiadene
  • Post: 13
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« il: Mer 11 Ott 2017, 18:09:52 »
Sono registrato sul forum da parecchio tempo e non sono quasi mai intervenuto nelle varie discussioni, però adesso forrei intervenire per rappresentare quanto occorsomi nel pomeriggio di sabato 07.10.2017.
Sono proprietario di una Trax 1.7 lt acquistata, anzi consegnatami il 01.08.2013 ed ho percorso 60.000 Km. segnati proprio oggi. Non nulla da dire sull'auto, anzi ne sono molto contento. Come dicevo, nel pomeriggio di sabato 07 u.s., per curiosità ed anche perchè avevo l'intenzio di cambiare auto mi sono recato presso un concessionari di una nota marca di auto che, con la pubblicità che stanno facendo dovrebbero vendere l'auto che mi interessava a circa 17.000 Euro. Orbene, visti gli acessori che ha la Trax, mi sono indirizzato sul Top dell'auto che mi interessava che a parte tutti i vari optional aveva sedili e volante riscaldati, radio Digitale e qualcos'altro il tutto per la modica cifra di poco meno di 35.000 euro. A questo punto ho chiesto al concessionario quanto potesse valere la mia auto, tenuta in garage ed in maniera quasi maniacale ed è perfetta, anche perchè da circa un anno e mezzo sono in pensione e quindi spesso mi dedico alla mia auto che è la prima che ho comprato nuova. Il concessionario dopo averla vista mi ha fatto i complimenti per come si presenta e si è riservato di valutarla per il lunedi sucessivo. Lunedi scorso il concessionario mi ha telefonato riferendomi che l'auto è valutata al massimo 9.500 Euro, a questo punto ho mandato a quel paese il concessionario, anche perchè mi ha riferito che se compravo l'auto entro il mese di ottobre il prezzo era quello altrimenti avrebbi rivisto al ribasso la quotazione ed ho deciso di tenermi la Trax sino a quando troverò i pezzi di ricambio, spero per molto tempo ancora.  A questo punto gradirei sapere se qualcuno di Voi del Forum ha avuto occasione di far valutare l'auto visto che la Trax con 60.000 Km. è valutata, per l'acquisto da 12 ai 14.000 Euro. Scusate per la lungaggine del mio racconto ma sono veramente incazzato visto che la Trax l'ho pagata 23.990.00 Euro, come da fattura, solo quattro anni  fa. 

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline mauri2966

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: ROMA
  • Post: 24
  • Karma: 0
  • STO GUIDANDO QUESTA MAGNIFICA AUTO
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #1 il: Sab 14 Ott 2017, 19:53:38 »
salve mi chiamo Maurizio e sono  di Roma anche io sono intervenuto poco nei vari argomenti ma a questo volevo rispondere , Facendo una valutazione su noicompriamolauto  mi è stata valutata  11.500 . Sicuramente loro poi la dovranno rivendere con un margine di 3000/3500 perciò alla fine il costo è di 14500/15000  la tua auto ha 60000 KM ed è 2013 penso che il KM sia basso perciò dovrebbe valere qualcosa in più ,Io possiedo una trax 1.7  LT 65500 e sono molto sodisfatto ,se  posso dare un consiglio io non la venderei.  Oggi e domani eventualmente potresti andare a vedere   la presentazione della KIA STONIC che come garanzia ha 7 anni o 150000 KM è un piccolo Suv di casa kia e supervalutano la nostra TRAXil 30% in più.saluti  :bye:

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #2 il: Mar 14 Nov 2017, 21:43:47 »
Grazie per le informazioni :bye:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

thesniffer

  • Visitatore
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #3 il: Dom 21 Gen 2018, 16:20:50 »
Salve a tutti, torno a scrivere su questo bel forum per riportare la mia esperienza e rispondere alla domanda oggetto del topic.
Ho venduto la mia Trax 1.7 LTZ del giugno 2013, immacolata con 34500 km, ad un privato nel mese di giugno scorso al prezzo di 14800€. Ho acquistato una Jeep Compass 2.0 170 CV con allestimento Limited che mi è stata consegnata da una settimana. Ero stato contattato per la vendita anche da alcuni venditori della zona di Milano (sono di Roma ed avevo pubblicato l'annuncio di vendita su un noto sito web) ed il  massimo che avevo ottenuto e' stata una valutazione di 12000€. Debbo purtroppo confermare che avevo anche io tentato la via del concessionario (Jeep nel mio caso) per la vendita dell'usato, ricevendo una quotazione pari a 10000€ a mio parere ridicola visto il valore assoluto della Trax e le sue condizioni. Il consiglio scontato è pertanto quello di vendere a privati per riuscire a realizzare un buon compromesso.
Un saluto a tutti  :bye:
« Ultima modifica: Dom 21 Gen 2018, 16:22:04 da thesniffer »

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #4 il: Mar 23 Gen 2018, 07:52:08 »
Ottimo prezzo!!  :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreaspecial

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2013
  • Località: pistoia
  • Post: 31
  • Karma: 0
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #5 il: Mar 23 Gen 2018, 18:51:07 »
concordo con cioppe...

il mese scorso sono andato a vedere la stelvio 2.2 210cv q4 e mi sono fatto fare una valutazione  della mia...

ASPETTA CHE ARRIVA IL BELLO

sapendo che il mio vicino di casa aveva la captiva del 2010 con 160000km e prendendo la stelvio come quella da me descritta...
facendogli un extra sconto e una super valutazione si è portato via la stelvio con 38000 euro (quindi tra auto ed extra sconto 20000euro) stelvio immatricolata 4 gennaio 2018

morale della favola: la mia trax 1.7 awd con km81000 del 30/10/2013 a differenza 44000euro (ed io educatamente... ma chi prendi il culo? a tizio con copia contratto in mano questo prezzo con una auto di 8 anni...
la mia con super valutazione mi hanno offerto 14000euro....

CI CREDO CHE LA GENTI È INCAZZATA :angry2: :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:

Offline wood

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ott 2015
  • Località: Savona
  • Post: 21
  • Karma: 1
  • donne e motori gioie e dolori
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #6 il: Mer 21 Mar 2018, 20:54:08 »
Tu compreresti un'auto usata non più in produzione, la cui casa costruttrice non è più presente in Europa e con l'incognita di non trovare fra qualche anno i pezzi di ricambio ? è quello che ha pensato il concessionario che ti ha offerto così poco...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Fulvio Melani

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2019
  • Località: Quarrata
  • Post: 1
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:QUANTO VALE LA NOSTRA TRAX ??
« Risposta #7 il: Sab 23 Feb 2019, 10:18:31 »
Io ho appena comprato una Trax del  dicembre 2013 con 60000km immacolata bianca, veramente da esposizione, inutile aggiungere dotata di ogni accessorio.
Pensate che ho pagato €11.000,00 compreso il passaggio e messa i strada, sicuramente l'uscita dal mercato europeo di Chevrolet ha fatto il suo. Allo stesso tempo però mi è stato assicurato che l'assistenza rimane per 20 anni e che sicuramente Chevrolet non rinuncerà a tale fetta di mercato ancora per molto. Inoltre non scordiamoci che sostanzialmente la nostra amata è cugina della Mokka come Captiva con Antara e a maggior ragione non c'è da preoccuparsi per l'assistenza, almeno per me che ho comprato in un noto concessionario Opel della zona.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!