Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore la qualità nel Servizio Assistenza  (Letto 1587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ghisomi

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Roma
  • Post: 88
  • Karma: 5
  • -Colore: Boracay Blue
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
la qualità nel Servizio Assistenza
« il: Lun 30 Dic 2013, 17:25:36 »
mentre giravo su internet alla ricerca di info sul MyLink mi sono imbattuto in questo forum sulla Sonic (Aveo in Italia) e sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere che nel forum interveniva in forma ufficiale il Servizio Assistenza Chevrolet per dare risposta ai problemi dei clienti.
Succederà mai in Italia???


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ginko

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Lombardia
  • Post: 30
  • Karma: 1
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:la qualità nel Servizio Assistenza
« Risposta #1 il: Lun 30 Dic 2013, 21:14:22 »
Non credo. Soprattutto dopo l'abbandono del mercato europeo.

Offline iaopino

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: LUCCA
  • Post: 52
  • Karma: 2
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
Re:la qualità nel Servizio Assistenza
« Risposta #2 il: Lun 30 Dic 2013, 22:48:54 »
Sono un moderatore del forum aveo in italia. Posso assicurare che la casa madre chevrolet negli ultimi due anni non si è mai sentita, neppure per sbaglio!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Luca Carboni

  • LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Prov. Sassari
  • Post: 789
  • Karma: 16
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:la qualità nel Servizio Assistenza
« Risposta #3 il: Lun 30 Dic 2013, 23:28:50 »
Ora fanno bene a non farsi sentire,ne sentirebbero di ogni...  >:( >:(

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!