Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Problemi alle Sospensioni  (Letto 1697 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonino Milazzo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2017
  • Post: 3
  • Karma: 0
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Problemi alle Sospensioni
« il: Mar 07 Mar 2017, 19:54:39 »
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e a dire il vero non ho trovato altre discussioni in merito al mio problema in oggetto. Ovviamente ho una trax del 2013-1.7-2 ruote motrici-65000 km, il problema che ho riscontrato è legato alle sospensioni. Già a 50000 km ho sostituito tutti e quattro gli pneumatici installando delle Michelin Primacy 3 estivi 215/55/R18 e le sospensioni posteriori. Le Sospensioni posteriori erano andate completamente a farsi friggere, praticamente morte. Dopo la sostituzione degli pneumatici e degli ammortizzatori l'auto si è sistemata ma adesso riscontro nuovamente uno SBALLOTTAMENTO nella parte posteriore ad ogni minima buca. Vorrei sapere se anche voi avete riscontrato questo tipo di fastidio nelle vostre auto.
P.S. la pressione delle gomme è sempre mantenuta a 2.7 bar come da scheda tecnica.   

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Problemi alle Sospensioni
« Risposta #1 il: Mer 08 Mar 2017, 08:21:58 »
Ciao, in effetti a parte la rumorosità riscontrata da Paolino  http://www.mytrax.it/index.php?topic=534.msg5706#msg5706 e il mio problema,semplicemente legato ai supporti in gomma http://www.mytrax.it/index.php?topic=2119.msg24083#msg24083  non mi pare siano stati  riscontrati altri problemi. In altri post si parla di rigidità, ma nella norma.  :bye:

Offline Antonino Milazzo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mar 2017
  • Post: 3
  • Karma: 0
  • -Colore: Deep Espresso Brown
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Problemi alle Sospensioni
« Risposta #2 il: Ven 10 Mar 2017, 19:57:27 »
E quindi che mi consigliate di fare??? sono disperato a tal punto da cambiare auto....

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!