Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Doppio scarico  (Letto 6619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elgio

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Brescia
  • Post: 200
  • Karma: 4
  • my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Doppio scarico
« Risposta #15 il: Lun 14 Apr 2014, 19:08:37 »
Caspita...quando hai poi fatto ci posti qualche foto...??? :dirol:
elgio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Maxtrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Torino
  • Post: 337
  • Karma: 10
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Doppio scarico
« Risposta #16 il: Sab 19 Apr 2014, 12:57:39 »
Ecco a voi scarichi appena montati , vi garantisco che dal vero rendono molto di più che in foto , poi  che sound ragazzi
« Ultima modifica: Lun 21 Apr 2014, 11:39:18 da Maxtrax »

Offline Mizuno

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Roma
  • Post: 327
  • Karma: 5
  • ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Doppio scarico
« Risposta #17 il: Mer 07 Mag 2014, 11:49:53 »
Ecco a voi scarichi appena montati , vi garantisco che dal vero rendono molto di più che in foto , poi  che sound ragazzi
Ciao Max, quanto ti è costato il tutto? Che modifiche hai dovuto fare e non danno fastidio le vibrazioni?
scusa le tante domande ma sono bellissimi e veramente vorrei montarle anche io...
grz
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Doppio scarico
« Risposta #18 il: Mer 07 Mag 2014, 18:42:42 »

Offline Maxtrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Torino
  • Post: 337
  • Karma: 10
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Doppio scarico
« Risposta #19 il: Dom 11 Mag 2014, 21:18:26 »
Ciao Max, quanto ti è costato il tutto? Che modifiche hai dovuto fare e non danno fastidio le vibrazioni?
scusa le tante domande ma sono bellissimi e veramente vorrei montarle anche io...
grz
Grazie baffo  :good: allora ti rispondo brevemente alle tue domande mizuno , per quanto riguarda il fastidio e vibrazioni direi che vibrazioni zero , mentre per il fastidio assolutamente non comporta  alcun problema in quanto il paraurti posteriore delle nostre  trax e abbastanza alto da terra quindi non si corre alcun rischio nel toccare gli scarichi , in fatto di estetica direi che senza alcun dubbio e migliorata di gran lunga rispetto a prima fidati .Riguardo al prezzo , essendo un lavoro completamente artigianale , il marmittaro direi che mi  ha trattato più che bene con soli 200.00 euro ha fatto un capolavoro.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!