Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore interni in pelle si\no  (Letto 7284 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ric

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Bologna
  • Post: 261
  • Karma: 21
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
interni in pelle si\no
« il: Dom 15 Set 2013, 04:26:02 »
Ragazzi ma questa benedetta ecopelle come la vedete?
sono un po' indeciso se rimanere sulla LT o se prendere la top gamma proprio per via della pelle: gia il marrone non e' che mi convincesse molto, soprattutto perche pensavo di prenderla bianca.. poi boh mi ha sempre dato idea che i sedili in pelle d'estate diventano incandescenti, ti ci incolli sopra e fai delle super sudate.. visto che l'estate e' appena passata che impressioni avete avuto?
Secondo voi inoltre sono resistenti o si rovinano facilmente? non vorrei che in un paio di anni mi trovo il sedile guidatore tutto screpolato :-[

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Roma
  • Post: 1158
  • Karma: 30
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #1 il: Dom 15 Set 2013, 04:52:26 »
se non ti muori per avere il tettino senza ombra di dubbio la LT, misto pelle stoffa è piu pratico meno rognosa caldo/freddo e ti metti in tasca 2000€ per non dire che il marrone proprio non mi piace anche perche lo riporta anche sul cruscotto in alcune parti!

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #2 il: Dom 15 Set 2013, 13:35:40 »
Quoto in totale Dexter, soprattutto per il colore che non mi è piaciuto fin da subito.  ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #3 il: Dom 15 Set 2013, 13:39:16 »
Certo, è questione di gusti e neanche a me è piaciuto il marrone sparso un po' dappertutto sulla LTZ che ho scartato in partenza :good:

Offline Amedeo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Como
  • Post: 760
  • Karma: 16
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #4 il: Dom 15 Set 2013, 14:15:30 »
E' vero....è questione di gusti...però non bisogna giudicare come la favola della "volpe e l'uva".
Obiettivamente la versione LTZ, con pelle e tetto apribile, rende ancor + bella questa autovettura.
La pelle dei sedili bicolor, marrone scuro e nera, è bella, morbida al tatto, non rilascia odori sgradevoli ed i sedili son ben rivestiti.
La pelle al sole naturalmente si scalda, ma quasi subito, una volta seduti, torna a temperatura piacevole; e poi la pelle è pelle (prova a stare seduto sopra un divano in pelle ed uno in tessuto, così potrai scegliere a tuo piacimento su quale versione orientarti).
Il tetto apribile elettrico è silenzioso anche tenendolo aperto a velocità sostenuta (non entrano turbolenze d'aria in abitacolo) e poi è bello avere + luce ed aria non viziata in auto.
Cmq è una scelta soggettiva, anche per il prezzo non certo economico per questo modello.
Da parte mia sono contento e soddisfatto di aver scelto la versione LTZ.
 :bye:


attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ric

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Bologna
  • Post: 261
  • Karma: 21
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #5 il: Dom 15 Set 2013, 14:40:58 »
Per il prezzo nn è nemmeno un grande problema perché alla fine mi viene un millino di differenza fra i due modelli..
Sono agente di commercio e con gli sconti mi salta fuori un buon affare..
Il tettuccio apribile l'ho sempre voluto.. Dal vivo e un po' piccolino ma se è funzionale non  eè un problem! 
Se mi dite che la qualità è ottima quasi quasi la prendo ltz :dance:

Offline Amedeo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Como
  • Post: 760
  • Karma: 16
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #6 il: Dom 15 Set 2013, 14:54:32 »
Se riesci trova un concessionario Chevrolet che ha sia una versione LTZ che LT in esposizione e testa entrambi i modelli con le tue mani ed i tuoi occhi.
Poi valuta!
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Dexter

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Roma
  • Post: 1158
  • Karma: 30
  • dimmi che auto guidi e ti dirò chi sei
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #7 il: Dom 15 Set 2013, 15:23:37 »
non dico che non mi piace perche costa di piu e ho preferito la LT COME LA VOLPE CHE NON CI ARRIVA DICE CHE È ACERBA dico proprio che il marrone è proprio un c@@@otto ad un occhio e penso che poi accostato al nero è pure peggio....fosse stato un misto crema e marrone gia meglio, ma marrone e nero non si puo guardare, e mi esprimo in modo sincero dato che vedo che anche gli altri non si risparmiano, detto questo dico che avendo avuto per anni un Audi TT INTERNI TOTAL LEATHER posso affermare che molto belli ma molto scomodi per non parlare del fatto che dopo qualche anno nonostante trattassi la pelle (e quella era pelle e NON ECOPELLE ) con una crema, mi sono ritrovato i sedili con quelle orrende smagliature che la pelle ahi me fa col tempo!

DETTO QUESTO IL TETTINO A CHI NON PIACE, OVVIO, MA A MIO AVVISO NON VALEVA LA SPESA

Offline Luca Carboni

  • LA MIA E' LA PIU' BELLA!!
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Prov. Sassari
  • Post: 789
  • Karma: 16
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #8 il: Dom 15 Set 2013, 16:05:40 »
Ciao,l'ecopelle è morbida e da l'impressione di essere vera,è molto ben rifinita e di pregio,ma anche a me non è piaciuto l'accostamento dei colori e il rivestimento del cruscotto mi è sembrato molto "pesante" però sono rimasto indeciso fino all'ultimo perché avrei voluto il tettuccio.Per quanto riguarda la spesa a me l'hanno proposta a sole 1000 euro in più,che avrei speso volentieri x tettuccio e clima bizona!Quindi è una questione soggettiva Ric,quoto il consiglio di vederle di persona e valutarle secondo i tuoi gusti!Daltronde è l'unica scelta che si può fare!!  >:D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Amedeo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Como
  • Post: 760
  • Karma: 16
  • Natura & Avventura
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #9 il: Dom 15 Set 2013, 17:48:38 »
..."de gustibus non est disputandum" (non si può discutere sui gusti).

Pertanto, come già precedentemente riferito, è bene chiedere e sentire + pareri;
successivamente, verificare tangibilmente le due opzioni e quindi serenamente scegliere, lasciando sempre l'ultima parola alla tua dolce metà, per non avere problemi in futuro ;-)
 :bye:
attualmente
new Ford Kuga Titanium
2.0 TDCi 163CV Powershift 4WD

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #10 il: Dom 15 Set 2013, 17:54:24 »
... lasciando sempre l'ultima parola alla tua dolce metà, per non avere problemi in futuro ;-)
;D ;D ;D >:D >:D >:D :)) :)) :)) ...problema comune...  >:D >:D >:D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Mizuno

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Roma
  • Post: 327
  • Karma: 5
  • ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #11 il: Mar 17 Set 2013, 11:29:57 »
a livello estetico, l'accostamento marrone/nero non dispiace affatto anzi...
a livello pratico, la pelle non scotta ma fa sudare le gambe, io quest'estate per lunghi tratti o dovuto mettere un orribile asciugamano sul sedile altrimenti sembrava mi fossi fatto pipì sotto....detto questo ho anche problemi di schiena e i colpi della strega sono sempre in agguato...detto questo la mia scelta è ricaduta sulla LTZ per il tettuccio non per la pelle... :good:
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline marcolino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Nerviano (MI)
  • Post: 206
  • Karma: 11
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #12 il: Sab 14 Dic 2013, 15:38:31 »
io ho una macchina con sedili in pelle....MAI PIùùùùùù

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline rockford

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Post: 114
  • Karma: 2
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #13 il: Ven 27 Dic 2013, 00:26:46 »
ho avuto sedili tutti in pelle e pelle/tessuto  preferisco nettamente i secondi ed infatti ho scelto la LT,  per quanto riguarda il tettuccio l'avevo nella precedente auto e non è che poi sia cosi' utile, non ne sento per nulla la mancaza

Offline fuocoassassino

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Molfetta
  • Post: 632
  • Karma: 23
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:interni in pelle si\no
« Risposta #14 il: Ven 27 Dic 2013, 00:46:13 »
L'ultima vettura è stata una A4 con interno in pelle, è stato allora che ho deciso che da ora in avanti solo vetture con interni in pelle o ecopelle. In estate così male non ci sto ma la comodità di ripulire un sedile in pelle dopo che nei lunghi viaggi i figli spesso soffrono del mal d'auto non ha prezzo. I colori a mio parere sono gradevoli, il tettuccio è un di più.
Logicamente vale sempre la regola "dove c'è gusto non c'è perdita". :bye:
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!