Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore PSA acquista Opel  (Letto 2125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flavio

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 251
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
PSA acquista Opel
« il: Dom 05 Mar 2017, 17:55:12 »
Pare chi il gruppo francese PSA (Peugeot e Citroen) assorbirà in blocco Opel, mantenendo però identità separate per i marchi. Se così fosse General Motors rimarrebbe scoperta in Europa Occidentale: potrebbero esserci i presupposti per il ritorno di Chevrolet?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:PSA acquista Opel
« Risposta #1 il: Lun 06 Mar 2017, 08:27:01 »
L'ho pensato quando ho sentito la notizia, magari Fca-Gm?? staremo a vedere ..... Ciao Flavio

Offline Frankie 73

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Ago 2014
  • Località: Latina , Lazio
  • Post: 200
  • Karma: 1
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:PSA acquista Opel
« Risposta #2 il: Lun 06 Mar 2017, 08:32:48 »
dopo quello che hanno fatto a tanta ,troppa gente che ha acquistato le loro auto e speso fior di quattrini ,piuttosto che ricomprare chevrolet nell'eventualita' che tornino  ,gli darei un bel calcio nel cu.o....e come me ci saranno tantissime persone deluse ,ne sono certo !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:PSA acquista Opel
« Risposta #3 il: Ven 10 Mar 2017, 19:41:31 »
E' da tempo che si parlava di una "joint venture" tra FCA e MG ma evidentemente a quei tempi c'erano in ballo troppe trattative e non si era mosso nulla fino a pochi giorni fà. Adesso forse è più probabile che sia possibile l'accordo FCA>MG; e lo spero soprattutto per i ricambi delle nostre Trax perchè dopo la figura di m..da fatta in Europa non credo proprio ci possa essere mercato in Europa per Chevrolet, a meno che non faccia modelli accattivanti e completi a prezzi stracciati.  :bye:

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 453
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:PSA acquista Opel
« Risposta #4 il: Dom 12 Mar 2017, 10:32:02 »
 :good: :good: :good: :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!