Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Compatibilità smartphone con MyLink  (Letto 4237 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline avoplus

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 211
  • Karma: 5
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Compatibilità smartphone con MyLink
« il: Mer 18 Dic 2013, 08:32:24 »
Buongiorno,

ho visto che ci sono molte discussioni sulla compatibilità tra smartphone e bring-go ma non ho trovato il corrispettivo sulla compatibilità tra smartphone e mylink.

La premessa è che non ho ancora ritirato il mio (futuro) Trax e la concessionaria ha glissato alla mia richiesta di provare la connessione, via Bluetooth, col mio smartphone, dicendomi che solo tre modelli LG erano compatibili ( tra cui, ovviamente, non il mio ).  :-[
Ho letto l'elenco ufficiale dei modelli compatibili ma mi sembra davvero esiguo
( http://mytrax.it/index.php?topic=87.msg511#msg511 )
...ma, soprattutto, il fatto è che, sull'elenco ufficiale, ci sono solo DUE modelli LG!

Al che, mi è venuto il dubbio: ma siamo sicuri che non vi siano altri dispositivi compatibili non inclusi nell'elenco?
Potrebbe essere utile, qualora foste riusciti a connettervi con altri modelli, condividerlo...  :good:

:bye:

P.S.
Ma possibile che ci siano problemi di connessione via Bluetooth?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #1 il: Mer 18 Dic 2013, 09:51:10 »
Il mio BB non è in elenco, si connette senza problemi, il telefono e Tunein funzionano, la risposta alla domanda che avevo fatto in officina è stata la seguente: prova, se si connette è OK  che sia in elenco o no e così è stato  :bye: :bye:

Offline maria & michele

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: como
  • Post: 83
  • Karma: 5
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #2 il: Mer 18 Dic 2013, 10:41:25 »
secondo me l'elenco sarebbe da aggiornare..possibile che l's4 non vada bene?

Comunque ho girato la domanda sulla compatibilità degli smartphone al concessionario, vediamo che mi dice e poi vi aggiorno.

maria
"E chi scende più! !! ♡♥♡

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline avoplus

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 211
  • Karma: 5
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #3 il: Mer 18 Dic 2013, 11:22:31 »
 :yahoo: :yahoo:

Ottimo! Allora, forse, può valer la pena utilizzare questo thread per elencare i dispositivi, non presenti nell'elenco ufficiale, che si collegano al Mylink!  8)
(Non si sa mai che uno debba cambiare telefono... almeno, andrebbe sul sicuro!  :good: )

 :bye:

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #4 il: Mer 18 Dic 2013, 11:47:25 »
Ho inserito dei nuovi campi nel profilo utente dove ognuno potrà inserire il suo smartphone e da "utenti"-> "cerca utente" si potrà ricercare il proprio smartphone (oltre a tante altre cose) e capire se qualcuno di noi lo usa!
Senza contare che in futuro quando molti utenti riempiranno tali campi, verrà migliorata la funzione di ricerca.
Tutto questo può tornare utile a chiunque prima poi!

 :clapping:   :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #5 il: Mer 18 Dic 2013, 11:54:12 »
Ottimo lavoro,boss; la pausa marittima vedo che ti ha fatto bene!  :good:

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #6 il: Mer 18 Dic 2013, 12:05:07 »
secondo me l'elenco sarebbe da aggiornare..possibile che l's4 non vada bene?
Comunque ho girato la domanda sulla compatibilità degli smartphone al concessionario, vediamo che mi dice e poi vi aggiorno.
maria
Anch'io ho l'S4 come smartphone principale e l'S3 mini come secondario: l'S4 si collega tranquillamente al MyLink, invece non è compatibile col Bringgo ( non trova l'app su goolestore ) mentre lo è l'S3 ( stranezze dell'elettronica ). Siccome per ora non ne ho bisogno del Bringgo, non l'ho ancora scaricato sull'S3. Quando ritengo che mi possa servire lo scaricherò e proverò a passare l'app da S3 a S4 con l' NFC o con altro, debbo ancora capire come, per poter utilizzare l'S4, che è più performante dell'S3, col Bringgo in auto. Poi vedremo se qualcun'altro c'è riuscito prima e ci spiega come ha fatto -  ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline maria & michele

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: como
  • Post: 83
  • Karma: 5
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #7 il: Mer 18 Dic 2013, 15:32:28 »
il concessionario mi ha girato la stessa lista che c'è sopra  (quindi non ve la giro)
 |-O |-O maria
"E chi scende più! !! ♡♥♡

Offline avoplus

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 211
  • Karma: 5
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #8 il: Sab 11 Gen 2014, 17:52:03 »
Ritirata l'auto, ho fatto alcune prove che vi riporto:
( smartphone LG P700, v. 4.1.2 )
1. Telefonia - il collegamento BT funziona (dispositivo riconosciuto, accoppiato, rubrica e cronologia chiamate aggiornate e, dulcis in fundo, testato effettuando una chiamata);
2. Multimedia - lo smartphone è riconosciuto, sul display Mylink compare titolo ed autore del brano (chissà secondo quale criterio lo scelga, poi...) ma non ne vuole sapere di riprodurre il file ( si tratta di mp3 ).
3. Apps - sono riuscito a connettere tune-in ma, poichè in garage non avevo campo, non posso affermare che funzioni bene o meno.

In definitiva, lo smartphone è riconosciuto ma non sembra funzionare perfettamente; suppongo possa essere colpa del telefono che è effettivamente poco performante... ma non ne sono tanto sicuro... :-/
« Ultima modifica: Dom 12 Gen 2014, 16:10:53 da avoplus »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline antares81

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Brescia
  • Post: 38
  • Karma: 0
  • Spera per il meglio ma aspettati il peggio
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Compatibilità smartphone con MyLink
« Risposta #9 il: Ven 17 Gen 2014, 17:39:39 »
Nokia Lumia 620 con Windows 8.0
BT funziona, idem rubrica contatti e chiamate in viva voce utilizzando comandi al volante.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!