Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files  (Letto 141214 volte)

Offline Gomez28

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Aggiornamento MyLink via USB, ecco i files
« Risposta #240 il: Ven 05 Ago 2022, 19:44:53 »
Ringrazio Bino innanzitutto, grazie a lui ho fatto l'aggiornamento di mylink
installato come da manuale l'icona mirrorlink, il problema è che il mio cellulare
un Samsung galaxy note 8 non permette la funzione mirrorlink , ho provato anche con
diverse app ma niente !!! .. ho provato a vedere android se aggiornato SI!
ho provato a vedere se presente nelle impostazioni la funzione mirrorlink di fabbrica
MA NON E' PRESENTE, scaricato diverse app di "sedicenti" mirroring .... ma nulla!  :mda:

QUALCUNO MI SA DARE QUALCHE INDICAZIONE VINCENTE!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline carschi

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: 1.6D FWD Aut. LT
« Risposta #241 il: Gio 19 Gen 2023, 16:43:22 »
Se ancora c'e' qualcuno di voi interessato al mirroring dello smartphone sul Mylink sappiate che ho trovato questo video spagnolo su Youtube che va naturalmente verificato. Parrebbe che con questo accrocchio si possa "mirrorare" sul monitor del Mylink lo schermo dello smartphone di qualunque marca e tipo, sono 2 apparecchietti di cui il primo per il wireless, il quale ricevuto il segnale lo invia tramite porta HDMI al secondo il quale lo converte in AV-CBS e tramite cavetto CAVO JACK AUDIO VIDEO COMPOSITO RCA AV PER XBOX 360  (va utilizzato solo questo) lo invia al Mylink. Il tutto acquistabile su Amazon con un costo contenuto meno di 50 euro, per ora metto in condivisione il link Video per mirroring su Mylink sarebbe interessante se qualcuno di voi volesse esprimere qualche parere.

Offline avoplus

• Più la guido più mi piace!
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
« Risposta #242 il: Sab 02 Set 2023, 11:45:43 »
Se ancora c'e' qualcuno di voi interessato al mirroring dello smartphone sul Mylink sappiate che ho trovato questo video spagnolo su Youtube che va naturalmente verificato. Parrebbe che con questo accrocchio si possa "mirrorare" sul monitor del Mylink lo schermo dello smartphone di qualunque marca e tipo, sono 2 apparecchietti di cui il primo per il wireless, il quale ricevuto il segnale lo invia tramite porta HDMI al secondo il quale lo converte in AV-CBS e tramite cavetto CAVO JACK AUDIO VIDEO COMPOSITO RCA AV PER XBOX 360  (va utilizzato solo questo) lo invia al Mylink. Il tutto acquistabile su Amazon con un costo contenuto meno di 50 euro, per ora metto in condivisione il link Video per mirroring su Mylink sarebbe interessante se qualcuno di voi volesse esprimere qualche parere.
L'ho aspettato per anni... Ma, ormai, credo che sia un pò troppo tardi (almeno per me).
Comunque sia, grazie  :good: