Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Che nostalgia ...  (Letto 246 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elgio

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Brescia
  • Post: 200
  • Karma: 4
  • my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Che nostalgia ...
« il: Lun 22 Gen 2024, 09:14:56 »
Rieccomi dopo tanto tempo di assenza in questo meraviglioso Club...quanto mi manca la mia EX autovettura... e più di tre anni che mio malgrado ho deciso di venderla ed ora sono un felice possessore di una Mercedes GLA immatricolata marzo 22 ma sebbene in giro per strada non si vedono più tante Chevrolet TRAX quando per caso ne intravedo una  nel senso opposto oppure parcheggiata giro ancora la testa incuriosito e con un profondo senso di ammirazione mista a rimpianto che purtroppo sia finita così... anche se per diversi anni  (almeno sei) me la sono pienamente goduta e al momento di venderla sono riuscito a recuperare abbastanza bene sebbene fosse un modello ed un marchio  purtroppo sparito dalla vendita in europa già da tempo... che nostalgia ... Sarebbe però bello magari fare una recensione di quanti sono rimasti ancora fedeli alla propria Trax ancora oggi e se mai specificare come si è evoluta la scelta di cambiare autovettura in favore di quale modello ... che ne dite ? Ciao un saluto a tutti. :bye:
« Ultima modifica: Lun 22 Gen 2024, 09:23:52 da elgio »
elgio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Che nostalgia ...
« Risposta #1 il: Mar 23 Gen 2024, 13:15:31 »
eccomi..e quest'anno sono 10..il pensiero che tra un pò dovrò separarmi mi rattrista.. ho fatto con lei 175000 km e senza grossi problemi....adesso con la bocciatura dei diesel comincio a guardarmi in giro verso qualche ibrido..ma finchè c'è speranza  me la tengo stretta.. :bye: :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!