Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore chiusura automatica portiere  (Letto 36559 volte)

Offline opseline

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Re:chiusura automatica portiere
« Risposta #90 il: Ven 03 Apr 2015, 23:40:11 »
Anche la mia ha la funzione chiusura portiere in movimento.. Come accendi e parti.... tac si chiudono. Invece per la chiusura ritardata del 3 minuti non va...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline andreazap

• Più la guido più mi piace!
  • Traxista dal 20.2.2015
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
« Risposta #91 il: Mar 12 Mag 2015, 00:05:40 »
Oggi ho chiesto delucidazioni alla mia officina dato che sono passato a far controllare le centraline col computer.
Mi ha detto che di serie nessuna TRAX dovrebbe avere la chiusura automatica, ma anche a lui sono capitati modelli dove c'era.
Ha fatto anche degli aggiornamenti al MyLink ma non è cambiato nulla

 Sent from my iPhone 6 gold using TapaTalk 3.1.1 

Offline fuocoassassino

• Moderatore Globale
  • *
    • La mia Trax
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
« Risposta #92 il: Mar 12 Mag 2015, 15:38:36 »
Ritorno sull'argomento in quanto pensavo di averlo già scritto (ma rileggendo il post mi sono reso di non averlo fatto).
Stavo seguendo con attenzione il post in quanto la ritengo una funzione ottima che sulla mia non è attivabile.
Credo dovremmo spostare l'attenzione dal mylink alla centralina elettronica; sulla mia precedente Audi la funzione era prevista sul libretto di istruzioni ma non era attiva sulla mia vettura,
Mi rivolsi, a suo tempo, ad un amico che aveva il sistema di diagnosi originale Audi che esplorando le varie funzioni attivabili in centralina mi attivò la chiusura automatica.
Allo stesso modo cercò se era presente la funzione di chiusura automatica degli specchietti retrovisori in abbinata alla chiusura centralizzata con esito negativo.
Tempo addietro chiesi in officina autorizzata (e in seguito ad altri amici) se vi era la possibilità di esplorare le funzioni della centralina ed eventualmente attivarle ma in officina si sono degnati di un semplice "non è possibile" mentre gli amici non avevano l'attrezzatura diagnostica necessaria per accedere a tutte le funzioni della nostra vettura.
Quindi credo che la funzione sia attiva per "botta di c**o" in base all'operatore che abbia caricato la programmazione iniziale della centralina.
Logicamente è solo una mia opinione discutibilissima e non supportata  :contract: da prove certe.
""A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.""

Giulio Andreotti

Offline fili

• Sto sistemando il sedile!
  • **
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
« Risposta #93 il: Mar 12 Mag 2015, 19:00:22 »
Ciao ragazzi sono stato in officina e dopo la ripeogrammazione del my link nulla è cambiato la chiusura non va.
Il capo officina mi diceva che probabilmente è una questione di centralina, ma neanche lui sapeva bene.
so che si deve sentire col servizio clienti e poi booo..... :swoon:

Offline baffo

• Moderatore Globale
  • *
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
« Risposta #94 il: Mer 13 Mag 2015, 21:02:28 »
Ci fai sapere la versione MyLink dopo l'aggiornamento. Grazie  :bye: