Autosalone > Allestimenti e esterni

Efficienza spazzole tergi

(1/14) > >>

spanzetta:
Ho notato che le spazzole è come se fossero già consumate... dopo appena 45 giorni di vita ed un paio di utilizzi (non ha piovuto molto in questi ultimi due mesi)
Sto chiedendo chiarimenti al conc.. ma mi domandavo se altri qui hanno avuto/hanno lo stesso problema..
Possibile che siano cosi "scarse"?
Lasciano diverse scie e zone non pulite.. proprio come fanno le spazzole vecchie/consumate..
Chissà se le sostituiscono in "garanzia" (ammesso che confermino che è un problema loro)

sasa:
Anche io ho lo stesso problema ma credo che non vengono sostituite. In garanzia approfitto per chiedere se gli spruzzi sono regolabili?

DEN80:
Anche le mie sono già ko... >:( ho provato a pulirle con alcool e carta un pò meglio cmq non credo che le passino in garanzia!  :contract:

spanzetta:
il mio conc ha risposto:

al momento non abbiamo la disponibilità delle spazzole,comunque prevediamo che arrivino entro la settimana prossima.
La chiameremo per la sostituzione

Immagino (e spero  :whistle: ) la sostituzione sia gratuita..

EAGLE:
fateci sapere  ...  sembra abbastanza preoccupante dover cambiare le spazzole  tergi , causa  usura, dopo soli 45 giorni  >:(... 
sarebbe la prima e forse l'unica auto a costare  più in consumo di tergicristalli  che di combustibile  :))  ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa