Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Fine di un amore  (Letto 2495 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline samba108

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2017
  • Località: Roccasecca (FR)
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Fine di un amore
« il: Gio 22 Giu 2017, 08:00:43 »
Buongiorno a tutti.
Per quattro anni è stato amore puro con la mia amatissima Trax 1.7d LT, ma oggi è arrivato il giorno della separazione, dopo 94000km di amore e cure ho deciso di cambiarla.
La sostituisco con una Tiguan 1.6 tdi, ma il mio amore per la mia musona rimarrà per sempre immutato.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Mizuno

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: Roma
  • Post: 327
  • Karma: 5
  • ..chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è cert
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 AT FWD
Re:Fine di un amore
« Risposta #1 il: Ven 23 Giu 2017, 12:34:10 »
Dal punto di vista economico mi sembra un ottima scelta perché almeno una decina li prendi... sto meditando di fare la stessa scelta perché ho paura di "darmela in faccia" (come di dice a Montreal) se faccio passare qualche altro anno.
TRAX LTZ 1.7 FWD Aut. Carbon Flash.

Offline elgio

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Gen 2014
  • Località: Brescia
  • Post: 200
  • Karma: 4
  • my 2014
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Fine di un amore
« Risposta #2 il: Sab 24 Giu 2017, 13:11:25 »
E' inevitabile che prima o poi tutte le cose belle iniziano e ... finiscono e anche per le nostre trax . Piace molto pure a me la Tiguan e anche la nuova Mokka ...e  in futuro...chissa'...
elgio

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline pippo

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: la spezia
  • Post: 71
  • Karma: 1
  • amo la mia trax
  • -Colore: Boracay Blue
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Fine di un amore
« Risposta #3 il: Lun 26 Giu 2017, 07:39:51 »
Ottima scelta la tiguan...ma esiste una versione ibrida? Forse per te pero' il diesel e' meglio..25000 km l'anno non sono pochi.se guidi tanto in citta' invece io penserei ad una versione ibrida...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Offline samba108

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2017
  • Località: Roccasecca (FR)
  • Post: 2
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: Altra marca
Re:Fine di un amore
« Risposta #4 il: Gio 29 Giu 2017, 13:41:59 »
Da ormai una settimana sto guidando la mia nuova Tiguan 1.6 tdi.....davvero un ottima scelta!

Giovedì 22, quando ho svuotato del tutto la mia Trax e l'ho chiusa consegnando le chiavi all'addetto del ritiro usato della concessionaria mi è scappata una mezza lacrima, ho dato una carezza al musone della Trax augurandogli un in bocca al lupo per il prossimo proprietario.

Se qualcuno è interessato alla mia Trax, si trova a Roma, presso la concessionaria AreaMotori.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline sex110182

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Mag 2016
  • Località: Latina
  • Post: 65
  • Karma: 0
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Fine di un amore
« Risposta #5 il: Mar 04 Lug 2017, 11:39:50 »
Da ormai una settimana sto guidando la mia nuova Tiguan 1.6 tdi.....davvero un ottima scelta!

Giovedì 22, quando ho svuotato del tutto la mia Trax e l'ho chiusa consegnando le chiavi all'addetto del ritiro usato della concessionaria mi è scappata una mezza lacrima, ho dato una carezza al musone della Trax augurandogli un in bocca al lupo per il prossimo proprietario.

Se qualcuno è interessato alla mia Trax, si trova a Roma, presso la concessionaria AreaMotori.

solo per info a quanto hanno valutato la tua macchina ? e quanto ti è costata la nuova con la lavutazione?
ciao

Offline Red 46

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Feb 2014
  • Località: Monza
  • Post: 454
  • Karma: 7
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Fine di un amore
« Risposta #6 il: Gio 06 Lug 2017, 18:05:51 »
 :cray: :cray: :cray:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!