Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)  (Letto 6781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxtrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Torino
  • Post: 337
  • Karma: 10
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« il: Dom 13 Apr 2014, 10:22:29 »
Ragazzi ho acquistato e personalmente testato questo fantastico prodotto  americano per i  fascioni/paraurti delle nostre amate traxone vi garantisco che è un vero spettacolo tornano nuovi  ma sopratutto questa crema non contiene ne siliconi tanto meno non unge non contiene  petrolio come tante altri prodotti simili eccovi in link con il video prova http://www.croftgateitalia.com/theblack.html
« Ultima modifica: Sab 26 Lug 2014, 15:36:37 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline primoarciere

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: calabria
  • Post: 271
  • Karma: 10
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« Risposta #1 il: Dom 13 Apr 2014, 16:38:14 »
lo hai comprato in un magazzino o lo hai ritirato su internet?
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« Risposta #2 il: Dom 13 Apr 2014, 23:53:18 »
Una cosa simile, anche se non sò che prodotto sia stato usato, è capitata alla precedente auto di mia moglie, una Hyundai Getz, che aveva la plastica tra parabrezza e cofano motore con la grigliatura per l'ingresso aria nell'abitacolo non più nera ma grigiochiaro perchè scolorita dal sole. Approfittando dell' occasione di un tagliando ho portato l'auto in officina dal concessionario ufficiale ed essendo ancora in garanzia speravo che mi cambiassero il pezzo sbiancato dal sole; invece lo hanno solo rigenerato con un prodotto analogo a quello indicato da Maxtrax. A prima vista il risultato era buono, quasi ottimo, ma dopo qualche mese il colore era ritornato come prima, proprio come dice il video: se non erano 6 mesi forse erano 4 o 5 ma siamo lì. Purtroppo credo non ci siano soluzioni definitive per i materiali plastici invecchiati o cotti dai raggi ultravioletti, se non la riverniciatura completa, ma anche quella credo che col tempo tenda a sfogliarsi oltre a costare molto di più -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Maxtrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Torino
  • Post: 337
  • Karma: 10
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« Risposta #3 il: Lun 14 Apr 2014, 06:27:41 »
Arciere l'ho acquistato direttamente dal sito sopra riportato shop on line il costo con spedizione e di 43,15 confezione da 250 ml

Offline Maxtrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Torino
  • Post: 337
  • Karma: 10
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« Risposta #4 il: Lun 14 Apr 2014, 06:32:47 »
Una cosa simile, anche se non sò che prodotto sia stato usato, è capitata alla precedente auto di mia moglie, una Hyundai Getz, che aveva la plastica tra parabrezza e cofano motore con la grigliatura per l'ingresso aria nell'abitacolo non più nera ma grigiochiaro perchè scolorita dal sole. Approfittando dell' occasione di un tagliando ho portato l'auto in officina dal concessionario ufficiale ed essendo ancora in garanzia speravo che mi cambiassero il pezzo sbiancato dal sole; invece lo hanno solo rigenerato con un prodotto analogo a quello indicato da Maxtrax. A prima vista il risultato era buono, quasi ottimo, ma dopo qualche mese il colore era ritornato come prima, proprio come dice il video: se non erano 6 mesi forse erano 4 o 5 ma siamo lì. Purtroppo credo non ci siano soluzioni definitive per i materiali plastici invecchiati o cotti dai raggi ultravioletti, se non la riverniciatura completa, ma anche quella credo che col tempo tenda a sfogliarsi oltre a costare molto di più -  :bye:
   certamente ghinea  concordo sul fatto che queste plastiche siano troppo delicate per il sole , per questo ti assicuro che questo prodotto risolve perlomeno per un paio di mesi il nostri paraurti in plastica senza cuocerli definitivamente

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« Risposta #5 il: Ven 25 Lug 2014, 22:46:46 »
Trovo molto buono, specialmente sulle fasce laterali, uno spray dell'Arexons  (trattamento paraurti) ho iniziato ad usarlo a fine inverno, certamente non è un trattamento duraturo, ma il costo di una bomboletta è di circa 6/8 €. e per le mie esigenze un paio all'anno sono più che sufficienti.  :bye:

Offline primoarciere

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: calabria
  • Post: 271
  • Karma: 10
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Prodotti rinnova paraurti (The black ed altri)
« Risposta #6 il: Sab 26 Lug 2014, 14:42:51 »
grazie maxtrax  :good:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!