Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Sostituzione pompa dei freni  (Letto 2592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luciano favero

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Giu 2014
  • Località: treviso
  • Post: 6
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Sostituzione pompa dei freni
« il: Mer 11 Giu 2014, 16:15:57 »
ieri 10 giugno ho accompagnato mal volentieri la mia trax dal concessionario per un problema ai freni, la risposta è stata - il pezzo di ricambio (pompa dei freni) arriva a fine luglio nel frattempo la macchina non può circolare.
A FINE LUGLIO 2 MESI COSA DEBBO DIRE NON HO PAROLE io non discuto la disponibilità della concessionaria ha fornirmi immediatamente una meriva in sostituzione ma non è la stessa cosa loro certamente non hanno nessuna colpa ma la mia auto ha fatto solo 8000 chilometri DUE MESI SENZA LA MIA TRAX E POI DITEMI VOI CHE FACCIO : :angry2: Oggi mi hanno allungato i tempi di altri dieci giorni che dire,meglio non dire.
« Ultima modifica: Ven 13 Giu 2014, 22:51:41 da luciano favero »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #1 il: Mer 11 Giu 2014, 16:46:50 »
Luciano, sono dispiaciuto e direi quasi inorridito di quanto ti è successo; prova a contattare la concessionaria Marroboves http://www.mytrax.it/index.php?topic=1449.msg18852#msg18852 per vedere se loro hanno il pezzo che ti manca.
Comunque ti dò il benvenuto nel forum ma ricorda che per regola di forum per prima cosa devi postare nel topic "Presentazione e saluti" poi puoi effettuare qualsiasi altro post - :bye:

Offline iaopino

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Lug 2013
  • Località: LUCCA
  • Post: 52
  • Karma: 2
  • -Colore: Summit White
  • -Modello: Altro modello Chevrolet
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #2 il: Mer 11 Giu 2014, 19:33:05 »
ieri 10 giugno ho accompagnato mal volentieri la mia trax dal concessionario per un problema ai freni, la risposta è stata - il pezzo di ricambio (pompa dei freni) arriva a fine luglio nel frattempo la macchina non può circolare.
A FINE LUGLIO 2 MESI COSA DEBBO DIRE NON HO PAROLE io non discuto la disponibilità della concessionaria ha fornirmi immediatamente una meriva in sostituzione ma non è la stessa cosa loro certamente non hanno nessuna colpa ma la mia auto ha fatto solo 8000 chilometri DUE MESI SENZA LA MIA TRAX E POI DITEMI VOI CHE FACCIO : :angry2:
Una semplice pompa freni e sei fermo due mesi?  Sempre meglio con Chevrolet!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline luciano favero

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Giu 2014
  • Località: treviso
  • Post: 6
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #3 il: Mer 16 Lug 2014, 21:49:12 »
Confermo. La mia Trax è parcheggiata dal 9 giugno in concessionaria, il mio problema è molto più serio, la pompa dei freni non funziona e se tutto va bene arriverà la prima settimana di agosto , 2 MESI fate voi, io non so che fare, ho parlato almeno una volta alla settimana con chevrolet italia e mi hanno sempre raccontato la storia dell orso. alla concessionaria mi hanno detto che il pezzo arriverà via nave dalla korea alla fine di luglio in Olanda poi lo mandano a Roma e poi a Treviso non ho più lacrime per piangere ho tanta voglia di cambiare auto che faccio?????????
« Ultima modifica: Dom 03 Ago 2014, 12:02:40 da baffo »

Offline Bino

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Sassari
  • Post: 145
  • Karma: 12
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #4 il: Gio 17 Lug 2014, 09:43:56 »
alla concessionaria mi hanno detto che il pezzo arriverà via nave dalla korea alla fine di luglio in Olanda poi lo mandano a Roma e poi a Treviso non ho più lacrime per piangere ho tanta voglia di cambiare auto che faccio?????????

mi sa di balla colossale.... possibile che non abbiano trovato altro mezzo di spedizione e sopratutto... possibile che sta pompa in tutto il panorama GM in europa la monti solo la trax tanto da doverla spedire direttamente dalla corea, e poi via mare??? manco la fiamma olimpica ci mette cosi tanto!  :angry2:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline luciano favero

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Giu 2014
  • Località: treviso
  • Post: 6
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #5 il: Gio 31 Lug 2014, 14:51:07 »
mi sa di balla colossale.... possibile che non abbiano trovato altro mezzo di spedizione e sopratutto... possibile che sta pompa in tutto il panorama GM in europa la monti solo la trax tanto da doverla spedire direttamente dalla corea, e poi via mare??? manco la fiamma olimpica ci mette cosi tanto!  :angry2:

Offline luciano favero

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Giu 2014
  • Località: treviso
  • Post: 6
  • Karma: 0
  • -Colore: Altro
  • -Modello: LS 1.6 MT FWD
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #6 il: Gio 31 Lug 2014, 14:58:49 »
La mia auto è ferma alla concessionaria dal 9 di giugno come ho già spiegato , e non è una balla colossale come qualcuno ha supposto, mi avevano garantito la riconsegna per i primi di agosto ,DUE MESI PER UN RICAMBIO IN GARANZIA, oggi mi ha prima chiamato la Chevrolet Italia e poi il concessionario ,sapete cosa mi hanno detto, IL PEZZO DI RICAMBIO è ARRIVATO MA è DANNEGGIATO E NON LO POSSIAMO SOSTITUIRE, e allora be faremo una mail
e poi le faremo sapere ,altri due mesi,le faremo sapere, ridatemi l auto e poi ADDIO.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Sostituzione pompa dei freni
« Risposta #7 il: Gio 31 Lug 2014, 16:00:56 »
Luciano, quasi sicuramente Bino, adducendo alla balla colossale, si riferiva a quello che Chevrolet e/o GM ti avevano risposto antecedentemente e non al fatto che tu abbia detto una balla; almeno così io l'ho interpretata ma penso che sarà lui a confermartelo. Comunque, non so quanto possa costare la pompa freni in oggetto, ma se non vuoi tenere l'auto ferma per altri 2 mesi forse ti converrebbe comprarne una della Mokka ( che penso sia uguale a quella della Trax ) e poi fartela montare ovviamente fuori garanzia. Come ho detto in altri topic anche se i pezzi meccanici tra Mokka e Trax sono fisicamente uguali per la ricambistica hanno codici diversi per cui ancora non risultano come uguaglianza con la Trax nel parco ricambi Opel e per motivi di garanzia non possono essere montati sulla Trax pezzi che non siano di provenienza Chevrolet . Però se il tutto viene fatto fuori garanzia può darsi che sia una via possibile. Dipende da quanto pesa la spesa e da quanto pesa il tuo bisogno di avere l'auto a disposizione, ma soprattutto dipende se l'ieda che ho buttato lì è fattibile. Poi non disdegnerei l'idea di denunciare l'accaduto all'Unione Consumatori e/o ad altri siti di assistenza ai consumatori tanto per muovere le acque e mettere a conoscenza dell'odissea che debbono subire i proprietari di auto Chevrolet per la reperibilità dei ricambi . Hai provato a contattare la MARROBOVES per sapere se loro hanno il pezzo di ricambio come dicono ? Sarebbe la controprova che chiedeva Baffo sulla veridicità di quanto sbandierato da MARROBOVES -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!