Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trax 2015 Salone di New York  (Letto 4176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baffo

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Piacenza
  • Post: 1776
  • Karma: 35
  • trax in my mind
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.4 Turbo MT 4x4
Trax 2015 Salone di New York
« il: Gio 17 Apr 2014, 21:26:11 »
Evito commenti, riporto solo una riga dell'articolo: Il crossover americano si avvicina sempre più alla cugina Opel Mokka, stilisticamente e meccanicamente parlando....... anche se da dire ne avrei!
http://www.motorionline.com/2014/04/17/chevrolet-trax-2015-informazioni-e-immagini-ufficiali/
« Ultima modifica: Gio 17 Apr 2014, 22:23:34 da baffo »

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #1 il: Ven 18 Apr 2014, 06:42:23 »
Si da dire ci sarebbe.....magari cominciando con un " ma va aff.................lo"
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline avoplus

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Bergamo
  • Post: 211
  • Karma: 5
  • -Colore: Ice Silver
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #2 il: Ven 18 Apr 2014, 09:56:55 »
Io non ne capisco molto, ma non vedo queste gran variazioni...  :blush:
Le uniche cose che mi "roderebbe" avessero modificato sarebbero potute essere il mylink aggiornato (ma ne dubito) ed i fari Xenon (ma non sono citati nel nuovo gruppo fari e non saprei dire se lo siano dalle foto...)

In ogni caso, visto che l'abbiamo già acquistata, che ce frega del re-styling?  :fiu_lol:  :lol:

:bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Skywalker

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Nov 2013
  • Località: Cosenza
  • Post: 143
  • Karma: 6
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 MT 4x4
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #3 il: Ven 18 Apr 2014, 10:13:32 »
Mi pare identica...che cambia??

Offline blastiko

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Padova
  • Post: 1175
  • Karma: 20
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #4 il: Ven 18 Apr 2014, 19:39:54 »
Anche a me sembra uguale.
Ma gli interni? Ca..o se il tutto pelle fosse stato di quei colori (nero/grigio) avrei preso la LTZ senza ombra di dubbio.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Maxtrax

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Dic 2013
  • Località: Torino
  • Post: 337
  • Karma: 10
  • -Colore: Velvet Red
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #5 il: Sab 19 Apr 2014, 11:21:53 »
Personalmente mi sembra identica alle nostre , a parte la calandra anteriore con listelli cromati molto bella

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #6 il: Sab 19 Apr 2014, 11:49:56 »
sembra che abbia il mylink con wifi
Luca

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #7 il: Sab 19 Apr 2014, 16:39:45 »
Anch'io non vedo alcuna differenza tra la Trax 2015 e quelle nostre, a parte il colore orrendo tipico della cultura estetica americana: l'unica difformità, ma secondo me è un palese errore del giornalista, è la capacità del bagagliaio che presupporrebbe un allungamento dell'auto per portare il bagagliaio dai 356 litri attuali ai 530 litri dichiarati nell'articolo ( sicuramente il giornalista ha sbagliato a digitare scrivendo l'articolo, invertendo il 3 ed il 5 ).
Questo articolo sembra scritto da chi non ha mai visto e/o preso in considerazione la Trax e considerato solo la Mokka ( chissà mai perchè !? ), come se le future trasformazioni fossero non della Trax ma riferite appunto alla Mokka visto il maggior gradimento estetico della nostra auto rispetto alla cugina Opel. Che sia, come è stato ventilato da qualcuno, che veramente la Mokka riprenderà in futuro la linea della Trax per riequilibrare anche il mercato dei ricambi di carrozzeria ? Me lo auguro vivamente perchè avrebbe un senso in tutta la faccenda dell'abbandono europeo di Chevrolet  :bye:-

Offline Grisù

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Gen 2014
  • Post: 60
  • Karma: 2
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #8 il: Sab 19 Apr 2014, 22:30:46 »
sembra che abbia il mylink con wifi
Leggendo dal sito americano
With Chevrolet’s connected by OnStar 4G LTE connection, Trax provides an available Wi-Fi hotspot that allows passengers to connect multiple personal devices such as smartphones, laptops and tablets, to high-speed wireless Internet.
Ma temo che il sistema onstar sia disponibile solo negli USA e in Canada
“Solo a coloro che possiedono, con innocenza, il sorriso è dato di evocare l'utopia"

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline igea

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: napoli
  • Post: 118
  • Karma: 3
  • -Colore: Carbon Flash
  • -Modello: LTZ 1.7 MT FWD
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #9 il: Dom 20 Apr 2014, 15:29:13 »
ma non e' possibile scoprire come abilitare il wifi ed usare il ns gestore telefonico?
Luca

Offline Ghinea

  • "cogito, ergo sum"
  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Set 2013
  • Località: Pistoia
  • Post: 2556
  • Karma: 50
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LTZ 1.4 Turbo MT 4x4
Re:Trax 2015 Salone di New York
« Risposta #10 il: Lun 21 Apr 2014, 00:11:13 »
Noi non credo possiamo fare nulla attualmente. Probabilmente in futuro inseriranno la funzione Wifi ed un browser, ma, siccome il Mylink per essere autonomo dovrebbe essere dotato di una porta per la scheda telefonica cosa non possibile attualmente, qualora fosse possibile per noi riuscire ad installare il programma per il Wifi ed un browser, dovrebbe essere lo smartphone che dovrà funzionare da router con la funzione WifiDirect ( mi sembra ) al quale il MyLink si potrà collegare  -  :bye:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!