Autosalone > MyLink, Smartphone, BrinGo e altri navigatori

Compatibilità smartphone con BringGo-Mylink

(1/38) > >>

MissTrax:
La lista dei devices compatibili con il navigatore BringGo è alquanto esigua. Ho letto di alcuni utenti che sono riusciti a connettere BringGo al Mylink mediante Samsung Galaxy S2 e Samsung Galaxy Note 2. Una cosa è certa: occorrono ben 16 GB di memoria interna del telefono per potere installare le mappe. Qual è la vostra esperienza in merito?

bmax1968:
ciao, io uso un iphone 4 16gb, non so se c'è un requisito minimo sulla memoria.
Tieni presente che si può scegliere di scaricare anche solo una parte delle mappe, io infatti ho scaricato solo la mappa dell'Italia e della Francia.

MissTrax:

--- Citazione da: bmax1968 - Mer 03 Lug  2013, 11:48:43 ---ciao, io uso un iphone 4 16gb, non so se c'è un requisito minimo sulla memoria.
Tieni presente che si può scegliere di scaricare anche solo una parte delle mappe, io infatti ho scaricato solo la mappa dell'Italia e della Francia.

--- Termina citazione ---

Non lo sapevo, molto bene, grazie. Qual è il costo complessivo applicazione + mappa Italia?

bmax1968:
Vado a memoria, l'applicazione con tutte le mappe dell'Europa occidentale per il primo mese costa 89 centesimi, poi si può comprare Premium Navigation a €49.99 (con informazioni sul traffico per 1 anno) o il Premium Navigation a €69.99 con abbonamento alle informazioni sul traffico per 3 anni e 2 aggiornamenti annuali alle mappe.
http://bringgo.com/it/main/
https://itunes.apple.com/us/app/id595247920

Io per il momento l'ho provato solo per un tragitto breve, e mi sembra valido.
Ovviamente devo ancora guardarlo bene, per le varie opzioni e abituarmi alle differenze rispetto al mio veccchio Tom Tom.

cikko:
16 Giga.. mi sembrano veramente un pò tantini per un'app che va installata sul cell.

Chi di voi l'ha già messo sul suo Iphone ??...
e soprattutto... l'iphone una volta collegato alla porta USB.. si ricarica ??...

non vorrei che la validità del sistema fosse legato alla "esigua" batteria del melafonino...
rischiando di "perdere" il navigatore nel bel mezzo del viaggio... causa "fine batteria"...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa