Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Windows Phone Lumia 950 e Mylink una piacevole sorpresa  (Letto 3010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bmax1968

  • Sto sistemando il sedile!
  • **
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Italia
  • Post: 86
  • Karma: 2
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Windows Phone Lumia 950 e Mylink una piacevole sorpresa
« il: Dom 10 Gen 2016, 14:29:03 »
ciao a tutti,
ho appena cambiato il mio 'vecchio' iPhone 4 con il nuovo Lumia 950, uno dei primi smartphone con Windows 10.
A parte il fatto che sono molto contento del nuovo telefonino, avevo un po' di dubbi su come avrebbe reagito la mia Trax :-)

Purtroppo, o per fortuna, non c'è BringGo per i Windows Phone, quindi ho già messo in conto di utilizzare un altro navigatore sul nuovo cellulare, ma questo visto anche lo schermo da 5,1 del Lumia non è un problema.

Ovviamente con il Lumia 950 continuano a funzionare i comandi sul volante per rispondere alle chiamate e il relativo vivavoce.

Con IPhone 4 non mi veniva notificato l'arrivo di SMS e qualunque suono dell'iPhone, veniva silenziato da MyLink, a parte le chiamate al telefono e pensavo che fosse così anche per i Windows Phone.

Ma con grande sorpresa, mentre il Lumia era collegato via Bluetooth alla trax, mi è arrivato un SMS e si è attivato il controllo vocale, dove una voce mi informava dell'arrivo del messaggio e mi chiedeva se volevo leggerlo, dopo averlo letto su mia richiesta vocale, mi dava anche la possibilità di rispondere dettando la risposta :-)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline architrax

  • Moderatore Globale
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Ago 2013
  • Località: Milano
  • Post: 1063
  • Karma: 18
  • -Colore: Satin Steel Grey
  • -Modello: LTZ 1.7 MT 4x4
Re:Windows Phone Lumia 950 e Mylink una piacevole sorpresa
« Risposta #1 il: Lun 11 Gen 2016, 09:25:42 »
Woww  :happy:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce
"Blaise Pascal"

Offline TraxOne

  • Amministratore
  • Più la guido più mi piace!
  • *
  • Join Date: Giu 2013
  • Località: Latina
  • Post: 1454
  • Karma: 30
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 AT FWD
Re:Windows Phone Lumia 950 e Mylink una piacevole sorpresa
« Risposta #2 il: Lun 11 Gen 2016, 21:15:22 »
Forse dipende anche dal fatto che il mylink altro non è che windowsCE e quindi gioca in casa.  :smile:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline primoarciere

  • Più la guido più mi piace!
  • ***
  • Join Date: Set 2013
  • Località: calabria
  • Post: 271
  • Karma: 10
  • the best is iet to come
  • -Colore: Snowflake White
  • -Modello: LT 1.7 MT FWD
Re:Windows Phone Lumia 950 e Mylink una piacevole sorpresa
« Risposta #3 il: Sab 16 Gen 2016, 13:49:52 »
 :good:
ciao a tutti, ho aquistato una trax 17 lt da circa una settimana, sostituzione di una ford focus 1600 110 cv titanium

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!